Now Reading
FIGLI DI MADRE IGNOTA – Annunciate tre date estive per il Sex Music Pasta On Tour

FIGLI DI MADRE IGNOTA – Annunciate tre date estive per il Sex Music Pasta On Tour

​FIGLI DI MADRE IGNOTA – Annunciate tre date estive per il Sex Music Pasta On Tour

I pionieri dello Spaghetti Balkan Rock tornano on the road per tre esclusivi concerti estivi. I Figli Di Madre Ignota saranno infatti protagonisti di alcuni dei migliori appuntamenti estivi open air dedicati alla musica Live. Il Sex Music Pasta On Tour continua! 

Si comincia da Venerdì 24 Giugno con il Fiume Divino a Fontanelice in provincia di Bologna (insieme ad Alteria) mentre il giorno seguente la band sarà ai Giardini In Festa in provincia di Siena. Terza data all’Agosto Borghettano di San Martino di Lupari (PD) il 16 Agosto, per continuare degnamente la festa.

FIGLI DI MADRE IGNOTA – Sex Music Pasta On Tour
Venerdì 24 Giugno – Fiume Divino, Fontanelice (BO) – Evento FB
Sabato 25 Giugno – Giardini In Festa, Abbadia di Montepulciano (SI) – Pagina FB
Martedì 16 Agosto – Agosto Borghettano, San Martino di Lupari (PD) – Pagina FB 

info booking: booking@baganarock.com
www.baganarock.com

Un po’ di bio:
Figli di Madre Ignota: band di Milano che suona un mix aggressivo di musica balcanica, polke indemoniate, klezmer inventati dal nulla, swing incattiviti, tarantelle mozzafiato, con chitarre elettriche surf e una sezione fiati generosa: in due parole, SPAGHETTI BALKAN! Se riuscite ad immaginare una banda di ottoni balcanica che suona con un gruppo rock con chitarre surf, siete vicini a quello che succede nei loro show. 

La band ha suonato in alcuni dei palchi più prestigiosi d’Europa tra cui Sziget Festival 2013 (Hungary), Ariano Folk Festival 2013 (Italy), Rock’n Coke 2013 (Turkey), Sziget Festival 2012 (Hungary), Volt Festival (Hungary, 2011), Lowlands (NL, 2010), Das Fest (D, 2010), Sziget Festival (Hungary, 2009), Horizonte Festival (D, 2009), Mundial Festival (NL 2009), Eskisehir Festival (Turkey, 2009).

www.facebook.com/figlidimadreignota
www.fdmi.it