Now Reading
Festival estivi: Rugby Sound dal 30 giugno al 9 luglio – la 18esima edizione per la …

Festival estivi: Rugby Sound dal 30 giugno al 9 luglio – la 18esima edizione per la …

RUGBY SOUND 2017

30 Giugno – 9 Luglio | LEGNANO (MI), Isola del Castello

    18esima edizione per la festa del Rugby Parabiago che da 18 anni richiama sotto il palco tutti gli appassionati di musica internazionale. Quest’anno nuova location per 10 giorni tra musica, sport, food & beer e attività per bambini.
 
Tra i nomi in cartellone:  THE DARKNESS / LITFIBA / J-AX & FEDEZ / PLANET FUNK / ELIO E LE STORIE TESE, e ancora: Tre Allegri Ragazzi Morti, i Legnanesi, Boomdabash, Paddy’s La Festa Irlandese e Holi, il festival dei colori
Programmazione artistica in collaborazione con Shining Production. 
Con il Patrocinio del Comune di Legnano
 
Sarà una nuova location, splendida e piena di magia, ad ospitare la diciottesima edizione del Rugby Sound Festival: l’isola del Castello di Legnano sarà infatti attrezzata per ospitare tutti gli spettacoli serali, mentre nell’area attigua al castello sarà allestito lo Sport Village, con attività sportive (yoga tai-chi / rugby / basket / calcio / cross fit / parete arrampicata) e ricreative (visite al parco / visite al castello / gonfiabili per bambini/ Crossbooking) dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19,30. 

A partire dalle ore 21 si accenderanno le luci dei riflettori per dare spazio ad alcuni dei nomi di spicco della scena rock e pop italiana. Sarà infatti Legnano ad ospitare le tappe milanesi dei tour di Litfiba / J-ax e Fedez, Planet Funk e molti altri. Nome di spicco della scena internazionale saranno i The Darkness. Ma il cartellone accontenterà davvero tutti, passando dalle feste a tema come il party Irlandese e quello dedicato ai colori (Holi), arrivando allo spettacolo dei Legnanesi. Metà degli spettacoli saranno ad ingresso gratuito mentre i restanti si offrono al pubblico con un prezzo più che accessibile.

Hamburgeria, piadineria, griglieria e fiumi di birra accompagneranno le serate senza lasciare nessuno a stomaco vuoto, nulla da temere sul fronte parcheggi, il pubblico ne troverà diversi adiacenti all’area del Castello.

Programma concerti di seguito e per tutti i dettagli: www.rugbysound.it

30/06 – Elio e Le Storie tese
01/07 – Planet Funk
02/07 – Paddy’s la festa irlandese
03/07 – I Legnanesi
04/07 – Boomdabash
05/07 – Tre Allegri Ragazzi Morti
06/07 – The Darkness
07/07 – J-Ax & Fedez
08/07 – Litfiba
09/07 – Holi – Il festival del colori

Canali ufficiali Rugby Sound 2017 e info:
Web: www.rugbysound.it  www.shiningproduction.com
Facebook: http://www.facebook.com/RugbySoundFestival/
Twitter: @RugbySoundPB
Instagram: https://www.instagram.com/rugbysound/ 
Vimeo: https://vimeo.com/rugbysound 
Infomail: info@rugbysound.it
Infoline e whatsapp: 348 153 3425