Now Reading
Festival “Acieloaperto”, una delle migliori attuali cantautrici americane: CAT …

Festival “Acieloaperto”, una delle migliori attuali cantautrici americane: CAT …

CAT POWER è una delle migliori cantautrici americane degli ultimi due decenni: voce unica, spirito libero, grande presenza scenica.

Con queste esclusive credenziali Chan Marshall, questo il suo vero nome, arriva sul main stage della rassegna musicale organizzata dall’associazione culturale cesenate Retro Pop Live: “acieloaperto”. 

L’artista di Memphis presenterà SUN, il suo ultimo progetto discografico, da lei interamente scritto suonato e registrato e prodotto. 

All’interno della suggestiva cornice della Rocca Malatestiana di Cesena, da solo, in unica compagnia dei suoi strumenti musicali e della sua preziosa voce, l’artista di Memphis presenterà SUN, il suo ultimo progetto discografico, da lei interamente scritto suonato e registrato e prodotto. Forse l’album più personale di Cat Power fino ad oggi.  
A detta stessa dell’artista, «Sun è non guardare indietro, risollevarsi, muoversi con fiducia verso il proprio futuro e la propria realizzazione». Una solarità attesissima e molto apprezzata, che ha portato Sun a vendere 23.000 copie nella sola prima settimana di pubblicazione. 
Un lavoro che ha confermato ancora una volta il suo talento compositivo, rimasto intatto nel corso di tutta la sua produzione discografica, dagli esordi folk agli ultimi lavori contaminati con ritmi elettronici.
Senza dubbio sarà emozionate e suggestivo quindi, ritrovarla nella sua rinnovata forma martedì 6 settembre, accompagnata da nulla  di più che dal suo immenso talento. 

ACIELOAPERTO
IV EDIZIONE 
Organizzazione a cura di RetroPop Live, con i patrocini del comune di Cesena, di San Mauro Pascoli e il contributo della Regione Emilia-Romagna.
c/o ROCCA MALATESTIANA
via Cia degli Ordelaffi 8 – Cesena

CAY POWER (USA)
06.09.2016 CESENA | A CIELO APERTO
Prevendite disponibili da mercoledì 27 aprile 2016 su www.ticketone.it
 
INFO AL PUBBLICO:
retropoplive@gmail.com
Info line: 339 2140806

Facebook: Retro Pop Live – acieloaperto
Twitter: @retropoplive – #acieloaperto
Instagram: @retropoplive
www.acieloaperto.it