Now Reading
FESTA BIKERS 2016: VEKTOR, WHIPLASH  e GAMA BOMB sul palco Bergamo

FESTA BIKERS 2016: VEKTOR, WHIPLASH  e GAMA BOMB sul palco Bergamo

È confermato anche quest’anno l’appuntamento con la FESTA BIKERS di Cologno al Serio (Bg), giunto ormai alla sua 19^ edizione.
Come di consuetudine la Festa si svolgerà l’ultima settimana di Agosto, precisamente da Mercoledi 24 a Domenica 28, per 5 giornate da vivere pienamente in puro stile “On The Road”.
 
Per il palco centrale della Festa è in previsto un programma di tutto rispetto all’insegna heavy metal, a cominciare dai VEKTOR (Usa) che calcheranno il palco freschi di un nuovo disco che già si preannuncia un “must” per tutti gli amanti del genere e che sarà pubblicato a  Maggio. Venerdì sarà il turno dei WHIPLASH (Usa), storica band americana, per un’unica data Italiana, mentre Sabato saranno sul palco gli irlandesi GAMA BOMB, carichi della loro coinvolgente energia, anche loro per un singolo show nazionale.
 
La manifestazione in tutte le sue edizioni è sempre stata in continua evoluzione ed anche quest’anno non tradirà le aspettative. A breve un nuovo aggiornamento sugli stand, le varie iniziative ed i concerti sul 1° e 2° palco.
 
Come tutti gli anni, nell’estesa area della festa troverete un numero di stand tale da formare un vero e proprio Metal Market, con articoli che vanno dall’abbigliamento all’oggettistica, per non parlare degli immancabili stand gastronomici ed i costruttori di moto.
Per chi partecipa a “piedi” l’ingresso è gratuito, mentre per chi parteciperà al motoraduno, l’iscrizione è di 10 € e comprende i Gadget della manifestazione ed un biglietto della lotteria valida per vincere una Harley Davidson 883 RR.
I biglietti della lotteria, saranno comunque disponibili presso la birreria della Festa.
 
Per chi volesse soggiornare, ricordiamo che servizi, docce e campeggio sono anch’essi gratuiti.
 
Di seguito i dettagli degli spettacoli:
 
Mercoledì 24 Agosto
TBA
 
Giovedì 25 Agosto
VEKTOR + Guest
 
Venerdì 26 Agosto
WHIPLASH
 
Sabato 27 Agosto
GAMA BOMB
 
Domenica 28 Agosto
TBA
 
FESTA BIKERS
Viale Padania – Zona Industiale
Cologno Al Serio (BG)
BG
24 al 28 Agosto 2016
 
Evento Facebook: Clicca QUI
 
Info:
www.festabikers.com