Now Reading
FANYA DI CROCE LIVE AL TEATRO MASSIMO DI PESCARA PER “PROMUOVI LA TUA MUSICA”

FANYA DI CROCE LIVE AL TEATRO MASSIMO DI PESCARA PER “PROMUOVI LA TUA MUSICA”

Con uno straordinario successo di pubblico, che numeroso ed entusiasta segue le tappe a sostegno della musica emergente, l’artista abruzzese, (Originaria di Vittorito in provincia dell’aquila),  farà tappa anche nella sua terra d’origine e come location ha scelto il Teatro Massimo di Pescara. La data è prevista per il prossimo 26 Ottobre alle ore 21.00.
Promuovi la tua Musica, l’idea contest di Fanya Di Croce prosegue nel suo tour, con lo stesso obiettivo: investire nei giovani talenti da portare nei teatri d’Italia.

I partecipanti
Oltre 15 artisti emergenti si sfideranno per contendersi il Premio Radio ed il Premio Compilation.

Ad introdurre lo spettacolo, la stessa cantante Fanya Di Croce che si esibirà in un live. La giuria chiamata alla votazione è doppia: composta dal pubblico presente in sala e da una giuria tecnica presieduta da 4 giurati e dall’artista internazionale Irina Arozarena (nota corista di Tony Esposito e Ivana Spagna), oltre che ospite direttamente da Amici di Maria De Filippi, il cantante William Di Lello.
A seguire l’evento Lu.Ce Service.

Le dichiarazioni
Fanya ha dichiarato in merito: “La musica emergente, ma non solo , ha bisogno di spazio, di essere ascoltata con attenzione, il teatro offre tutto questo è un luogo magico. Non è importante la luce del riflettore ma quella debole della fiammella, ponendo così l’accento sull’importanza di non bruciare le tappe, rischiando così di bruciare anche i propri sogni ma crescere artisticamente attraverso i live perché ogni singolo passo è importante e c’insegna qualcosa. Innanzitutto è fondamentale il contatto col pubblico, creare quel ponte invisibile e non per ultimo restare sempre se stessi“.