Now Reading
ESCE IL NUOVO SINGOLO DI DAN “TRA IL CIELO E LE SCALE… A NATALE”

ESCE IL NUOVO SINGOLO DI DAN “TRA IL CIELO E LE SCALE… A NATALE”

IL VIDEO IN ANTEPRIMA SU YOUTUBE GIÀ OLTRE 550.000 VISUALIZZAZIONI

Dante Meschiari, in arte Dan, torna con un nuovo brano dal titolo “Tra il cielo e le scale… a Natale”.
Il singolo, che porta le firme di Meschiari, Bianchi e Costa, è in vendita da oggi su tutte le principali piattaforme digitali, mentre il video, pubblicato in anteprima il 25 ottobre su Youtube, ha già superato le 550mila visualizzazioni.
Dopo il successo de “Il piacere è tutto mio”, che durante l’estate ha superato 2 milioni di visualizzazioni su Youtube e ha raggiunto il 4° posto nella classifica dei brani mondiali più scaricati su iTunes, il cantautore modenese propone ora un testo originale dai colori natalizi
“Racconto la storia di due ragazzi che si incontrano il giorno di Natale, per caso, sulla spiaggia, e si amano. Non c’è la neve e non ci sono regali da scartare, ma i due giovani ricorderanno per tutta la vita le emozioni provate quel giorno” spiega Dan.
Il video è stato girato su una spiaggia, che per Dan “rappresenta idealmente ogni spiaggia nel mondo. È lì che i due ragazzi si trovano e si innamorano. Nonostante quella sia l’unica volta che si vedranno, rimarrà nel loro cuore la magia di quel giorno natalizio”.