Now Reading
Elisa Erin Bonomo annuncia le date del tour nazionale

Elisa Erin Bonomo annuncia le date del tour nazionale

ANTIFRAGILE va in tour:
annunciate le date del live di Elisa Erin Bonomo.
 
Elisa Erin Bonomo
Antifragile live
dal 20 aprile
 
Con una scaletta di 12 brani tratti dall’album “Antifragile”, Elisa Erin Bonomo inizia il tour nazionale il 20 aprile con la prima data al Comarò di Castelfranco Veneto a Treviso e si conclude il 22 maggio all’ Anima Mundi di Roma.
 
Dopo un lungo lavoro per finanziare il disco con una campagna di crowdfunding, “Antifragile” è il primo album da solista della cantautrice e chitarrista veneziana Elisa “Erin” Bonomo.
Un concept album all’inglese (ma cantato in italiano) che parla di cambiamenti, di traslochi, di resilienza.
“E’ un esercizio di vulnerabilità. Il titolo nasce dalle parole di Nassim Nicholas Taleb. Il filosofo, saggista e matematico libanese dice che il robusto sopporta gli shock e rimane uguale a se stesso, l’antifragile li patisce, li accusa, ma grazie alle difficoltà migliora”. Dice Erin.

Un album dedicato a chi ha la capacità di far fronte in maniera positiva agli eventi traumatici della vita. Un atto di ribellione, una presa di coscienza, fortissimamente voluto dopo una vita imposta fatta di lavori, relazioni, case scoppiate.

Elisa è stata inoltre selezionata per il Premio Amnesty Italia Emergenti con il brano “Scampo”.

Qui le date del tour: 20 aprile a Treviso (Comarò, Castelfranco Veneto), 25 aprile con band a Venezia (Kanale Rock, Sandon), 1 maggio con band a Treviso (What the food – Food truck Festival, Castelfranco Veneto), 10 maggio a Treviso (Diego Armando, Vallà), 11 maggio a Trieste (Mast), 12 maggio ad Ancona in duo con Davide Eulogi (Bar Piccadilly, Chiaravalle), 13 maggio a Rieti (Hosteria DI Nonna Gilda, Spinaceto di Greccio), 17 maggio a Taranto (Tabir – Birroteca tarantina), 20 maggio a Roma (Pigneto Caffe, Roma) e 22 maggio a Roma in duo con Licia Missori (Anima Mundi, Roma).

Per informazioni www.elisaerinbonomo.it

Ufficio stampa
www.3parentesi.it | andrea.benesso@3parentesi.it

 www.3parentesi.it

More info