Now Reading
Dopo l’esplosiva performance al Super Bowl Live Nation annuncia il tour mondiale di Lady …

Dopo l’esplosiva performance al Super Bowl Live Nation annuncia il tour mondiale di Lady …

Lady Gaga Joanne World Tour

In Nord America dal 1° Agosto e in Europa dal 22 settembre
Confermata la presenza al Rock In Rio Festival il 15 settembre
 
In Italia il 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano

Biglietti in venditad alle 10:00 di lunedì 13 febbraio
 
Milano, 6 febbraio 2017 – Lady Gaga porterà il suo Joanne World Tour in tutto il mondo: sarà in Nord America a partire dal 1° Agosto Vancouver) e in Europa a partire dal 22 settembre (Barcellona), prima di tornare nuovamente in Nord America a novembre e dicembre. In Italia è attesa il prossimo 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano, i biglietti per la data italiana saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 13 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it; gli iscritti a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita dedicata, dalle 9:00 di giovedì 9 febbraio alle 17:00 di venerdì 10 febbraio.
Vincitrice di Grammy e Golden Globe, nominata agli Academy Award, Lady Gaga è un’artista e performer unica. Ha venduto l’incredibile cifra di 30 milioni di album in tutto il mondo e 150 milioni di singoli, diventando quindi una delle musiciste di maggior successo di sempre. Gaga è inoltre una delle celebrità più forte sui social media, con oltre 61 milioni di fan su Facebook, oltre 65.1 milioni di seguaci su Twitter e oltre 21.3 milioni di follower su Instagram. Il suo quinto lavoro discografico “Joanne” ha debuttato al numero 1 della Billboard Top 200, ed è quindi il suo quarto album consecutivo a conquistare la vetta – prima artista donna a farlo dal 2010.
I biglietti per il Lady Gaga Joanne World Tour saranno in vendita da venerdì 10 febbraio per i concerti di  Barcellona, Parigi, Zurigo, Amburgo, Berlino e Colonia. Da lunedì 13 febbraio saranno in vendita i biglietti per la prima parte in Nord America e per le altre date europee (inclusa la data italiana). I biglietti per le date della seconda tranche nordamericana sarannodisponibili da lunedì 20 febbraio. Tutti i concerti nei palazzetti (sia in Nord America che in Europa) avranno parterre in piedi. I quattro stadi in Nord America avranno posti a sedere in platea e tribune.

Lady Gaga Joanne World Tour è prodotto da Live Nation Global Touring. 
Per info complete sul tour:
www.ladygaga.comwww.livenation.com