Now Reading
DOMANI! I DOPE D.O.D. al Lido Pantarei di Frigole (LE) – ingresso libero 5-7-2016

DOMANI! I DOPE D.O.D. al Lido Pantarei di Frigole (LE) – ingresso libero 5-7-2016

Anteprima
SOTTOSOPRA FEST 2016
  
DOPE D.O.D.
per la prima volta in Salento
  
Martedì 5 Luglio 2016
  LIDO PANTAREI – FRIGOLE (LE)
 Ingresso gratuito

Martedì 5 luglio straordinaria serata hip hop a ingresso libero al Lido Pantarei di Frigole (LE). Il meraviglioso litorale adriatico sarà il palcoscenico ideale per l’esibizione dei Dope D.O.D., la crew di culto del panorama europeo che per la prima volta è di scena nel Salento.
Uno show da non perdere per tutti gli amanti del genere, degna anteprima del Sottosopra Fest 2016, il festival hip hop che il 24 luglio ospiterà al Parco Gondar di Gallipoli artisti acclamati del calibro di Fabri Fibra, Nitro e Jack The Smoker.
 
I Dope D.O.D. hanno messo a ferro e fuoco il rap mondiale, Proveniente dall’Olanda, terra famosa per gli eccessi, è considerata la crew che ha portato ad alti livelli il rap horrorcore, aggiungendo contaminazioni metal ed evocazioni da brivido. Il trio, la cui fama è in costante ascesa, vanta collaborazioni illustri con artisti del calibro di Salmo e tantissimi “big names” del rap, come Onyx, Sean Price e Redman. Il loro sound è unico e originale, un mix inconfondibile di hardcore hip hop accompagnato da sonorità dubstep, drum ‘n bass e jungle.
 
I tre giovani MC’s (Skits Vicious, Dopey Rotten, Jay Reaper) accompagnati dal loro dj (Dr. Diggles) sono stati ospiti principali dei migliori festival europei, tra cui il Monegros Dessert Fest in Spagna e il Sziget in Ungheria, attirando l’attenzione di critica e addetti ai lavori che hanno spianato loro la strada verso il successo planetario.
 
I Dope D.O.D. comunicano con una franchezza e una personalità non comune e questo li rende innovativi e funzionali al pubblico moderno; un progetto musicale dai contenuti forti per una band controcorrente, non incline alle mode, dalla personalità dirompente, il cui talento li ha resi interessanti agli occhi di importanti esponenti del panorama internazionale, primi tra tutti i Korn, ed amatissimi dal pubblico.
 
INFO
Lido Pantarei – Frigole
Infoline: 3276573545
Ingresso libero