Now Reading
DOMANI – Fast Animals and Slow Kids recupero data Parma Music Park

DOMANI – Fast Animals and Slow Kids recupero data Parma Music Park

fask fast animals and slow kids l 1 orig
Martedì 16 luglio al Parma Music Park, si recupera il concerto dei Fast Animals and Slow Kids inizialmente previsto per venerdì 12. Il concerto è stato differito per un lieto evento: la nascita della bambina di Alessio Mingoli, il batterista della band. I FASK venerdì hanno comunque suonato – eccetto l’assente giustificato – per il pubblico parmense in acustico, per di più gratuitamente, guadagnandosi ancora una volta l’affetto e la stima dei loro fan. Martedì invece si svolgerà il live regolare, per una “replica” amplificata che si preannuncia imperdibile in cui presenteranno il nuovo disco, Animali Notturni.
 
La rock band perugina Fast Animals and Slow Kids – nome preso da una gag de I Griffin –, che ha da poco rilasciato un nuovo video, “Radio radio”, e l’album “Animali notturni”, arrivano a Parma con le migliori intenzioni di un live memorabile, come testimoniato dai vari sold out che li vedono protagonisti e da una loro dichiarazione: “Due anni senza salire su un palco è come trovarsi davanti alla porta di casa e non avere più le chiavi. Abbiamo provato i pezzi del disco nuovo immaginandoceli costantemente dal vivo, ci siamo immaginati i vostri volti che li cantavano a squarciagola, le nostre camicie sudate, gli amplificatori che gridano e ora che la porta si sta di nuovo spalancando, non vediamo l’ora che la realtà torni a superare la nostra fantasia, ancora una volta. Si torna a suonare amici, sarà importante”.
 
COME ARRIVARE al Parma Music Park:
Località San Polo di Torrile
via B. Buozzi, 3, 43056 Torrile (Parma)
 
GOOGLE MAPS
Indicazioni qui: http://bit.ly/2ULOMo8
 
BUS
Per raggiungere San Polo di Torrile in autobus da Parma puoi scaricare gli orari degli autobus delle linee Tep al seguente link: http://www.tep.pr.it/download_colorno_5.aspx
 
TRENO
La stazione di San Polo di Torrile si trova sulla linea Parma  – Brescia e dista meno di 1 km dal Parma Music Park, circa 10 minuti a piedi. È la prima fermata in treno da Parma, circa 10 minuti di treno. Ulteriori informazioni le puoi trovare su: http://www.trenord.it/it/home.aspx
 
AUTO
– Dal centro città: percorrendo Via Trento – Via San Leonardo e Via Colorno in direzione Colorno Casalmaggiore Mantova, passare l’abitato di San Polo fino alla zona industriale, girare a destra nei pressi della farmaceutica Glaxo Smith Kline. Seguire poi le indicazioni segnaletiche del Festival.
 
– dall’AUTOSTRADA A1 (da Bologna o da Milano): uscita PARMA. Prendere la direzione Colorno Casalmaggiore Mantova, passare l’abitato di San Polo fino alla zona industriale, girare a destra nei pressi della farmaceutica Glaxo Smith Kline. Seguire poi le indicazioni segnaletiche del Festival.
 
Parma Music Park
Località S. Polo – via B. Buozzi, 3 | 43056 Torrile, Italia
Tel.+39 370 3300851| facebook.com/ParmaMusicPark |instagram.com/parmamusicpark
info@parmamusicpark.com | www.parmamusicpark.com