Now Reading
David Guetta: 2 date in Italia a luglio e agosto a Palermo e Gallipoli!

David Guetta: 2 date in Italia a luglio e agosto a Palermo e Gallipoli!

è in tutte le radio il nuovo singolo della superstar internazionale, DJ e producer francese DAVID GUETTA, feat. Zara Larsson, “This One’s For You” (Official Song UEFA EURO 2016™), colonna sonora di UEFA EURO 2016 e oggi siamo lieti di comunicare anche le 2 date italiane estive del suo LISTEN TOUR 2016:9 luglio – Palermo, Castello a mare

12 agosto – Gallipoli, Parco GondarBiglietti in vendita su Ticketone e Bookingshow:

Palermo: http://bit.ly/1Wjx0lt
Gallipoli: http://bit.ly/1TIRs94 Il nuovo singolo, inno degli europei 2016 che si terranno in Francia a giugno, di cui Guetta è ambasciatore musicale, è cantato dalla giovane cantante svedese Zara Larsson e vede anche la partecipazione 1 milione di fan dell’artista (registrati attraverso un’App creata e messa online da UEFA), che ne ha mixati i cori inserendoli nel brano.

Il tour italiano di David Guetta toccherà il complesso monumentale Castello a mare di Palermo (il 9 luglio) e la splendida cornice del Parco Gondar di Gallipoli, all’interno della rassegna Postepay Parco Gondar (il 12 agosto).

David Guetta è un DJ/Producer con una carriera impressionante: ha venduto oltre 9 milioni di album, 40 milioni di singoli, ha all’attivo 2 miliardi di streaming su Spotify, 4.3 miliardi di views ufficiali su Youtube, è seguito da 55 milioni di fan sulla pagina Facebook ufficiale, 20 milioni su twitter e ha ricevuto più di 23 riconoscimenti e premi ufficiali da parte dell’industria musicale. 

Queste date saranno l’occasione per riascoltare brani storici come One Love, When Love Takes Over, Memories, Without You, ma anche di ascoltare le sue ultime hit  da ‘Lovers On The Sun’ feat Sam Martin (Disco di Platino) a ‘Dangerous’ feat Sam Martin (2 x Platino), ‘What I Did for Love’ feat Emeli Sande (Disco D’Oro),  ‘Hey Mama’ feat Nicki Minaj (2 x Platino), David Guetta feat. Sia & Fetty Wap (Disco di Platino) tutti contenuti in ‘Listen’ (Disco d’Oro in Italia), album che, dopo 2 anni dalla sua pubblicazione, è ritornato nella chart Billboard US http://www.billboard.com/articles/columns/chart-beat/6363739/david-guetta-dance-charts-listen
 
Info tour:
WEB: www.hapsgroup.com
FB: www.facebook.com/HapsGroup
TW: www.twitter.com/Hapsgrp
IG: www.instagram.com/HapsGroup
YouTube: http://bit.ly/HapsYouTube

Canali ufficiali David Guetta:
WEB: www.davidguetta.com
FB: www.facebook.com/DavidGuetta
TW: www.twitter.com/davidguetta
IG: www.instagram.com/davidguetta/
YT: www.youtube.com/davidguetta