Now Reading
DANKO JONES: LIVE AT WACKEN!!!

DANKO JONES: LIVE AT WACKEN!!!

La fan base dei Danko Jones è come il loro suono hard rock, fresco, duro e coerente. Danko Jones, frontman e chitarrista, è famoso per scrivere riff ipnotici e potenti e per le coinvolgenti tonalità Alt-Punk delle sue canzoni. I Danko Jones dal vivo sono un concentrato di energia, sudore ed elettricità e per la prima volta nella loro ventennale carriera pubblicheranno un loro Live. Il Live at Wacken”, uscirà il prossimo 29 Gennaio su UDR/Warner in formato CD & DVD/BluRay.
 
Danko Jones racconta che “… suonare al Wacken Open Air è un grande onore; non lo abbiamo mai preso alla leggera. E’ la terza volta che partecipiamo, l’una migliore dell’altra. A me piace davvero tanto, nel 2012 ho “vissuto” il Festival per tutti e quattro i giorni”.
 
I 18 brani che hanno suonato nel 2015 sono inclusi nel “Live at Wacken, oltre a vari bonus sparsi nel CD & DVD/BluRay – tra i quali il commento del concerto traccia per traccia ed un’intervista esclusiva nel backstage con Jones. Questo live è ricco d’intensità, energia e dei riff della chitarra elettrica di Danko Jones, diventato ormai anche commentatore indipendente, artista ed editorialista del The Huffington Post.
 
“Nel 2012, mi è stato chiesto di parlare durante il Wacken Open Air. L’unico argomento di cui posso tranquillamente parlare per ore è il mio gruppo preferito, i KISS. Li adoro, forse anche troppo, come si vedrà nel video”.
 
Jones ci tiene a sottolineare che: “… è un onore per una band Rock N’ Roll suonare al festival metal più importante al mondo il Wacken Open Air!!!!!”
 
I Danko Jones sono ora in tour e continueranno per gran parte del nuovo anno a girare per il mondo senza dare meno  del 110% sia che suonino sul palcoscenico, o sullo schermo o dallo stereo: energici, onesti e coinvolgenti.
 
  Standard Editions Content:
Live Album + DVD/BluRay tracklisting:
The Strength of the Righteous (opener)
Danko Jones Tracks:
1.The Rules
2.Play the Blues
3.Sugar Chocolate
4.The Twisting Knife
5.Forget My Name
6.Do You Wanna Rock
7.Had Enough
8.First Date
9.Watch You Slide
10.Full of Regret
11.Code of the Road
12.Legs
13.Invisible
14.Sugar High
15.Cadillac
16.Lovercall
17.Gonna Be A Fight Tonight
18.Bring on the Mountain (Become the Mountain)
 
Bonus Content available on DVD/BluRay Editions
 
-Backstage Interview with Danko Jones
-Commentary on all 18 Live Album tracks.
-Spoken Word Performance by Danko Jones from Wacken 2012
Duration: Appr. 60 Minutes