Now Reading
Da oggi tutti i concerti Barley Arts in vendita online anche su Vivaticket by Barley Arts

Da oggi tutti i concerti Barley Arts in vendita online anche su Vivaticket by Barley Arts

Barley Arts
comunica
DA OGGI TUTTI I CONCERTI BARLEY ARTS
IN VENDITA ONLINE ANCHE SU VIVATICKET
 
In seguito alla scadenza del contratto Panischi, che sanciva l’esclusiva sulla vendita online a favore di Ticketone, Barley Arts Promotion annuncia che da oggi, lunedì 31 luglio, sarà possibile acquistare i biglietti dei propri concerti ed eventi anche online su www.vivaticket.it. La vendita non trascurerà i canali tradizionali e i biglietti saranno disponibili, come sempre, anche in tutti i punti vendita Vivaticket. Le prevendite già in corso sul circuito Ticketone (sito e punti vendita) rimarranno regolarmente attive.
 
Nel caso in cui i biglietti di un concerto targato Barley Arts Promotion risultassero come “Non disponibili” su Ticketone, soprattutto durante il periodo estivo, invitiamo chi volesse acquistare il biglietto ad effettuare una ricerca su Vivaticket o viceversa.
 
Per contrastare il fenomeno del secondary ticketing, che per quanto riguarda i concerti promossi da Barley Arts crediamo potrà essere limitato entro la fine del corrente anno, stiamo lavorando da mesi a procedure di vario genere e a miglioramenti delle norme di trasparenza e di sicurezza che andranno a regime nei prossimi mesi.
 
Come sempre, Barley Arts invita il pubblico a diffidare dai circuiti di vendita alternativi non comunicati da noi.
 
www.barleyarts.com