Now Reading
Crippled Black Phoenix, Gozu e Dragged Into Sunlight: novità by Hardstaff!

Crippled Black Phoenix, Gozu e Dragged Into Sunlight: novità by Hardstaff!

PROSSIMAMENTE:
DRAGGED INTO SUNLIGHT
Il collettivo britannico, attualmente in tour con i Mayem, sono sempre stati un passo avanti nella scena extreme metal, conquistando consensi con varie collaborazioni e due soli album all’attivo, così intensi da far gelare il sangue. Non amano darsi definizioni e nemmeno rendere noti i loro nomi, il loro sound pesantemente ed orrendamente malato deve far da padrone: ci polverizzeranno come fossimo vampiri, trascinati dentro la loro luce di sole malsano.
● 16 ottobre 2017 | Spazio Ligera, Milano ●

CRIPPLED BLACK PHOENIX
+ JONATHAN HULTEN & EARTH ELECTRIC
i CBP sono un supergruppo nato dalla produttivissima mente di Justin Greaves (Iron Monkey, Electric Wizard, Earthtone 9) che col tempo, ed impegni permettendo, hanno dato alla luce un sound unico ed irresistibile nella sua miscela più decadente del rock, fino a coniare il perfetto termine “endtime ballads”!
Ad aprire, Jonathan Hultén, chitarrista dei Tribulation, qui in veste solista per presentarci il suo elegante nuovo album “The Dark Night Of The Soul”, ispirato come non mai alla musica folk, ma spruzzato di seventies, ed infine Earth Electric il nuovo progetto musicale di Rune “Blasphemer” Eriksen, musicista nei Mayhem, dove ha ripreso in mano le redini del prog e della psichedelia per creare un bellissimo album come “Vol. 1 – Solar”, da ascoltare ad occhi chiusi per riempirsi la testa di bei sogni.
● 19 novembre 2017 | Santeria Social Club, Milano ●

GOZU
Tornano in Italia per il tour europeo gli attesi Gozu, stoner band americana ormai amatissima dai grandi appasionati del genere! I Gozu amano mescolare rock e classic stoner alle venature souther, spesso abbagliati da note desertiche, come nell’ultimo album “Revival”, ricreando viaggi introspettivi dove solo la polvere può essere l’unica, definitiva, compagna ed amica.
● 18 ottobre 2017 | Spazio Ligera, Milano ●
● 19 ottobre 2017 | Laboratorio I’M, Abano Terme (PD) ●
● 20 ottobre 2017 | Blah Blah, Torino ●