Now Reading
COVO SUMMER CLUB presenta GIUDA in concerto al Pilastro – giovedì 21 luglio – …

COVO SUMMER CLUB presenta GIUDA in concerto al Pilastro – giovedì 21 luglio – …

Covo Summer Club
Musica & Cinema nel cortile del Casalone
1 giugno – 30 luglio 2016
A cura di Covo Club
bè bolognestate 2016
 
 Giovedì 21 luglio alle ore 21:
Covo Club partecipa alla rassegna Vocazione al Contatto portando sul palco della Arena del Parco Pier Paolo Pasolini il concerto dei GIUDA
 
La rassegna è curata da Laminarie/Dom la cupola del Pilastro, nell’ambito di bè bolognaestate, in occasione di #PrimaveraPilastro 2016 per le celebrazioni dei 50 anni del rione Pilastro di Bologna.
 
I Giuda vengono dalla periferie romane e da lì, con talento e caparbietà, hanno conquistato i palchi di mezzo mondo, portando on the road la loro visione di rock’n’roll.
Questo concerto, parte del loro Speaks Evil Tour, segna anche il ritorno a Bologna della band capitolina dopo il recente incredibile tour degli Stati Uniti, dove hanno inanellato una serie di sold-out praticamente ovunque.
Speaks Evil è il loro ultimo album, che arriva dopo Racey Roller e Let’s Do It Again. Nelle dieci tracce che compongono il disco emerge intatta la passione per il vintage rock anni ‘70 di stampo britannico, sia esso il glam rock o il punk, che caratterizza da sempre le sonorità dei Giuda; un sound che riflette essenzialmente ciò che la band esprime dal vivo: melodie seducenti che si fanno strada fra riff di chitarra crudi e sfrontati su una solida struttura ritmica.
I Giuda sono Lorenzo Moretti (chitarra/voce), Ntendarere “Tenda” Damas (voce), Michele Malagnini (chitarra), Danilo Valeri (basso) and Daniele Tarea (batteria).
 
In allegato: cs Speaks Evil Tour e foto.
 
Data: giovedì 21 luglio 2016
Orario: 21
Luogo: Arena del Parco Pier Paolo Pasolini, Bologna
L’Arena Pasolini si trova nel Parco Pasolini all’altezza di via Ada Negri.
È raggiungibile con bus 14 e 20, capolinea Pilastro, via Casini

Ingresso: gratuito
 
VOCAZIONE AL CONTATTO
Musica, Teatro, Cinema, Sport, Arte visuale al Pilastro
a cura di LAMINARIE/DOM la cupola del Pilastro
2 – 21 luglio | Arena Pasolini

bè bolognaestate a #PrimaveraPilastro2016
 
Dal 2 al 21 luglio, nell’ambito di bè bolognaestate e in occasione di #PrimaveraPilastro 2016 i festeggiamenti del 50 anni del rione, il Comune di Bologna presenta una rassegna culturale a cura di Laminarie/Dom la cupola del Pilastro, nella nuova Arena del Parco Pier Paolo Pasolini, confermando il Pilastro come una delle aree più vive e attive della città. Una rassegna multidisciplinare che include diverse realtà della città, impegnate insieme in un progetto per il Pilastro, che intende continuare il lavoro svolto da Laminarie sul territorio fin dal 2009, che consiste nella valorizzazione delle relazioni e in una pratica teatrale volta al contatto – con la materia, con gli oggetti, con la parola, con i corpi, con i luoghi, con il mondo dentro e fuori la scena teatrale. Al centro il tema dei confini, tra fiaba e tragedia, gioco e riflessione, pratiche ed esperienze, centro e periferie.

  www.covoclub.it
Covo Summer Club
Musica & Cinema nel cortile del Casalone
1 giugno – 30 luglio 2016
Viale Zagabria 1, Bologna
A cura di Covo Club 
Apertura: ore 20 – Chiusura ore 01