Now Reading
Claudio Simonetti’s Goblin + Echotime + GC Project @ Teatro Nuova Ferrara, venerdi …

Claudio Simonetti’s Goblin + Echotime + GC Project @ Teatro Nuova Ferrara, venerdi …

Venerdi 2 Dicembre :
Caludio Simonetti’s Goblin + Echotime + G C Project
Lega Disabili Presenta :

CLAUDIO SIMONETTI’S GOBLIN Dopo una lunga e fortunata carriera, Claudio Simonetti torna calcare i palchi con la sua band, riproponendo i maggiori successi dalle colonne sonore scritte per i maestri dell’horror come Dario Argento e George Romero e dalle pietre miliari del rock progressivo come Roller e Il Fantastico Viaggio del Bagarozzo Mark. Per la prima volta nella splendida cornice del Teatro Nuovo di Ferrara , non solo si ripercorrerà una parte della storia del cinema di cui i Goblin hanno dato la loro inconfondibile sonorità , ma si potrà godere dei lavori dell’epoca più prog della band .

Open Act :
Echotime _ La band prog rock di Urbino , presenterà il loro concept album ” Genuine ” , grazie al quale sono stati protagonisti in tour europei e in opening di lusso tra i quali Queensryiche , DGM , Pain Of Salvation , Dark Quarterer , e che ha ricevuto entusiasmanti consensi e ottime recensioni.

GC Project _ Progetto solista del batterista Giacomo Calabria , GC Project si e’ imposto all’attenzione di critica e pubblico con l’album ” Face The Odds” , un misto di prog , hard , blues e jazz magistralmente eseguito dal valente musicista e la sua band.

Apertura porte – ore 19,00
GC Project – ore 21.00 Echotime – ore 21.45 CLAUDIO SIMONETTI’S GOBLIN – ore 22.45
Biglietti e prevendite : Posto unico a sedere in prevendita : euro 15+ d.p. in cassa la sera del concerto : euro 20

****************************************************************** Prevendite aperte sul circuito Vivaticket o al Teatro Nuovo Ferrara .
Vivaticket – http://www.vivaticket.it/ita/event/goblin/89866
******************************************************************
L’evento è organizzato da Lega Disabili Onlus, e l’incasso sarà utilizzato per le opere che la stessa associazione metterà in atto per abbattere un altro pò di mattoni del muro che circondano la disabilità . Inoltre una parte dell’incasso verrà devoluto all’associazione Onlus ” Vola Nel Cuore ” , che si occupa da anni all’assistenza e alle cure del bambino . ******************************************************************
Rocknrolla promuove e collabora a questa iniziativa .
Link : Vola nel Cuore : https://www.facebook.com/VolanelCuore/?fref=ts Lega Disabili Onlus : https://www.facebook.com/legadisabili/?fref=ts Rocknrolla Eventi : https://www.facebook.com/Rocknrolla-Eventi-400830186785885/?fref=ts