Now Reading
CARL BRAVE // NOTTI BRAVE IN EUROPA 2019

CARL BRAVE // NOTTI BRAVE IN EUROPA 2019

carl brave foto 1 orig 1
CARL BRAVE

NOTTI BRAVE
IN EUROPA

CARL BRAVE PORTA LA SUA ROMA IN EUROPA

13 ottobre- Barcellona – Razzmatazz
15 ottobre- Parigi – Badaboum
17 ottobre – Berlino – Binuu
19 ottobre – Bruxelles – Botanique 
21 ottobre – Londra – 02 Academy Inslington
23 ottobre  – Amsterdam –  Q Factory
 
Un tour nei teatri andato completamente sold out e un’estate che ha portato Carl Brave nei più importanti festival d’Italia dove si sono registrati numeri record, come nella data romana di Rock in Roma. Il giovane autore romano non ha intenzione di fermarsi col terminare della bella stagione. L’autunno si apre con un nuovo viaggio, Notti Brave arriva in Europa con un tour di sei date.  Carl Brave sarà accompagnato ancora una volta dalla sua super band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna(basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Edoardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba).
A confermare l’instancabile produzione targata Carl Brave esce oggi la nuova versione del brano di Elisa, Vivere tutte le vite, registrata prodotta e cantata dall’autore romano insieme a Elisa. Brano che arriva poco dopo il successo di Posso, cantato con Max Gazzè (Disco di Platino) e del lancio del secondo singolo Mercì, entrambi estratti da Notti Brave (After),

Il tour europeo toccherà Barcellona (Razzmatazz, 13 ottobre), Parigi (Badaboum, 15 ottobre), Berlino (Binuu, 17 ottobre), Bruxelles (Botanique, 19 ottobre), Londra (02 Academy Insilington) e Amsterdam (Q Factory, 23 ottobre) 

Non sono confermate le date di Lisbona e Madrid, come precedentemente annunciato, per problemi tecnico-logistiche sopraggiunti in questi mesi.

NOTTI BRAVE in Europa è prodotto da OtrLive.