Now Reading
Capodanno a Roma: Eni si aggiunge agli sponsor

Capodanno a Roma: Eni si aggiunge agli sponsor

CAPODANNO a ROMA
CIRCO MASSIMO
 
Eni si aggiunge tra i main sponsor dell’evento
 
Anche Eni, in qualità di main sponsor, sosterrà l’evento di Capodanno al Circo Massimo di Roma.
Eni si aggiunge ad altri 5 sponsor, Intesa Sanpaolo, Enel, Poste Italiane, Tim, Toyota il cui supporto si è dimostrato indispensabile per realizzare quel concerto di Capodanno che ormai è un punto fermo nella tradizione romana.

La serata, organizzata da D’Alessandro e Galli e The Base con il patrocinio del Comune di Roma, inizierà alle ore 22 con l’esibizione di Edoardo Bennato. Il cantautore napoletano darà il via alla festa con le sue leggendarie hit che hanno fatto ballare l’Italia per tre decenni.
A pochi minuti dalla mezzanotte salirà sul palco Gioia Marzocchi che guiderà il pubblico al countdown e al grande brindisi di mezzanotte.
Il compito di  aprire il 2016 in musica toccherà invece ai Negramaro, la band salentina reduce da un tour che ha appena fatto registrare il sold out in tutti i Palasport Italiani farà scatenare il pubblico del Circo Massimo con tutta l’energia dei loro brani.
Per chi vorrà continuare a fare festa ci sarà poi un Dj set che chiuderà la serata.
RaiRadio2 si collegherà in diretta dalle 22 e trasmetterà a tutta l’Italia la musica e l’energia proveniente dal Circo Massimo.
 
Non resta dunque che accorrere tutti al Circo Massimo e festeggiare l’arrivo del 2016.
Buon Anno, Roma !