Now Reading
BULLY: oggi esce il nuovo album e singolo in radio!!!

BULLY: oggi esce il nuovo album e singolo in radio!!!

Photo Credit: Alysse Gafkjen
 
BULLY: nuovo album e secondo singolo disponibile!
 
I Bully ritornano con un nuovo album più potente e duro che mai! “Losing”, secondo  lavoro in studio della band di Nashville, sarà pubblicato il 20 Ottobre su Sub Pop Records/Audioglobe
 
Dopo il primo singolo “Feel The Same” adorato da critica e fan, la band propone un altro assaggio del nuovo lavoro pubblicando la nuova canzone “Running”
 
Dopo, “Feels Like” il debut album  del 2015, una nuova etichetta e un paio di anni di esperienza in più i Bully sono tornati con 12 nuovi brani, perfetti inni per una generazione che sta ancora imparando a sfruttare il potere della resistenza.
 
I Bully nascono a Rosemount, Minnesota da Alicia Bognanno che dopo aver conseguito il diploma di tecnico del suono nella Middle Tennessee State University entrò a far parte dello staff di Steve Albini negli Electrical Audio Studios di Chicago.
Dopo aver militato per qualche tempo nei King Arthur, power pop band di Nashville, Alicia ha dato vita alla sua creatura reclutando il batterista Stewart Copeland, il Chitarrista Clayton Parker e il Bassista Reece Lazarus.
  
Track Listing:
1. Feel the Same
2. Kills to Be Resistant
3. Running
4. Seeing It
5. Guess There
6. Blame
7. Focused
8. Not the Way
9. Spiral
10. Either Way
11. You Could Be Wrong
12. Hate and Control