Now Reading
BRIGA, NEVER AGAIN SPRING TOUR – Demodè Club, Modugno (BA) sabato 7 maggio 2016

BRIGA, NEVER AGAIN SPRING TOUR – Demodè Club, Modugno (BA) sabato 7 maggio 2016

Sabato 7 maggio Demodè Club in collaborazione con Honiro e CB live presenta Briga, Never Again Spring Tour.
Never Again è il terzo album in studio del cantante italiano Briga, pubblicato il 19 maggio 2015 dalla Honiro Label con distribuzione Universal Music Group. Un totale di 14 tracce caratterizzate da una vena più melodica rispetto ai precedenti lavori Anamnesi e Alcune sere. Il disco si avvale della partecipazione di molti artisti legati all’ambiente rap italiano e internazionale come Primo dei Cor Veleno, Gemello del TruceKlan e la cantante Martina May (già collaboratrice di Coez, Achille Lauro e Cor Veleno).
Briga, nome d’arte di Mattia Bellegrandi, è nato a Roma il 10 gennaio 1989. La sua notorietà è giunta nel 2015 in seguito alla partecipazione alla quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Il giovane cantautore tuttavia è attivo nel panorama musicale italiano già da qualche anno. Nel 2010 ha autoprodotto e pubblicato il suo primo album di inediti, intitolato “Anamnesi”. Nel 2011 è stato notato dall’etichetta discografica indipendente Honiro Label, con la quale ha pubblicato per il download gratuito il mixtape “Malinconia della partenza”. Nel 2012 ha pubblicato il secondo album “Alcune sere” per il download gratuito.
Al talent show Amici di Maria De Filippi si è classificato al secondo posto nella graduatoria finale della fase serale del programma dietro ai The Kolors. Vince invece il premio RTL 102.5 assegnato dai radioascoltatori per il suo singolo L’amore è qua.
Il 9 ottobre scorso è stato pubblicato il singolo in duetto con Gigi D’Alessio intitolato Guaglione. Nello stesso giorno è partito il Never Again Live Tour. Alle varie tappe del tour hanno preso parte anche alcuni ospiti d’eccezione, tra i quali Gianluca Grignani, Lorenzo Fragola ed Emma Marrone. Il tour si è concluso a Torino il 14 novembre ma il grande successo ottenuto ha convinto Briga a bissare il tour invernale con una serie di tappe primaverili che andranno a toccare i migliori club d’Italia. Tra questi, non poteva mancare il Demodè Club di Modugno.
Dopo il live di Briga spazio a Hits Mania Party, il nuovo format in cui i ragazzi di International Love Party faranno ballare tutti gli ospiti sulle note delle più grandi hit degli ultimi 30 anni: dai mitici anni ’80, passando per gli indimenticabili ’90 fino ad arrivare ai successi di oggi.

Demodè Club
via dei Cedri, 14 
70026 Modugno – Bari