Now Reading
Bleech Festival 3° edizione – Il meglio della Musica Indipendente e dello Street Fo …

Bleech Festival 3° edizione – Il meglio della Musica Indipendente e dello Street Fo …

Gli altri nomi confermati di questa edizione:
 
Liede
Francesco Roccati ha 27, viene da Torino, dopo averci conquistato con l’ironia del primo singolo “Le finte intellettuali”, con “Corsica” ha confermato il suo talento a colpi di elettro-pop.
 
Persian Pelican
Splendide ballate alt-rock che affondano nella tradizione americana con arrangiamenti essenziali in cui voce e chitarra sono i veri protagonisti.
 
Altre di B
Quattro ragazzi partiti da Bologna e che hanno raggiunto i palchi dei principali festival internazionali. Sarà l’occasione per ascoltare in anteprima le canzoni del loro nuovo album che uscirà in autunno.
 
Revo Fever
Indie rock, psichedelia e r&b. Ci presenteranno il loro disco d’esordio che è in grado di unire sonorità internazionali con la tradizione cantautoriale italiana, Battisti in primis. 
 
Giorgieness
La parte più “ruvida” di Bleech sarà affidata all’unica donna della line-up. Viscerale, diretta e con una voce in grado di travolgere animo e corpo dello spettatore.
 
BLEECH FESTIVAL non è solo l’occasione per ascoltare grandi nomi del panorama musicale indipendente ma anche un luogo dove poter gustare le migliori proposte di Street Food. Per questa terza edizione l’area food sarà ancora più grande con tre nuove proposte culinarie provenienti da tutta Italia. Non mancheranno ovviamente le migliori birre artigianali e l’area cocktail.
 
Fin dalla sua nascita Bleech Festival cerca di coinvolgere tantissime realtà associative del territorio e anche quest’anno numerose saranno le collaborazioni, da A/Mano Market al FAI Giovani, in un calendario di appuntamenti e iniziative collaterali che si sta arricchendo sempre di più.
 
Il festival, aperto a tutta la città e ad ingresso gratuito, è organizzato da Propaganda 1984, in collaborazione con il Comune di Piacenza.