Now Reading
Beatles vs Stones |  quarto incontro di SPRITZBOOK3 | giovedì 1 dicembre, dalle 19.30 @B …

Beatles vs Stones |  quarto incontro di SPRITZBOOK3 | giovedì 1 dicembre, dalle 19.30 @B …

Giovedì 1 dicembre a partire dalle ore 19.30, la Biblioteca D’arte E Di Storia Di San Giorgio In Poggiale ospita il quarto appuntamento della rassegna SpritzBook, BEATLES vs STONES.

Come per il tifo calcistico, è una delle contrapposizioni che da sempre dividono il mondo. Sei dei Beatles o degli Stones? Ma attenzione che le apparenze ingannano e forse si può scoprire come i baronetti possano essere più proletari delle Pietre Rotolanti. O no? Storia di odio e di amicizia.
In scena: Matteo Belli
Dj set a cura di: Giovanni Gandolfi

Presso la Biblioteca D’arte E Di Storia Di San Giorgio In Poggiale, In contemporanea agli eventi di #SpritzBook è stata allestita in collaborazione con ONO Arte Contemporanea, la mostra fotografica BOWIE – L’EUROPEO: Fotografie di Philippe Auliac.. Le foto ripercorrono il periodo degli anni settanta in cui David Bowie divenne da rock star mondiale in continuo movimento, un comune cittadino d’Europa senza più maschere o personaggi da interpretare. L’esposizione comprende 20 scatti di Philippe Auliac tra Danimarca, Francia, Inghilterra e Germania nel periodo d’oro a metà degli anni 70 e manifesti originali, press book e foto di altri autori.

In contemporanea agli eventi di SpritzBook è allestita in collaborazione con ONO Arte Contemporanea, la mostra fotografica BOWIE – L’EUROPEO: Fotografie di Philippe Auliac. Le foto ripercorrono il periodo degli anni settanta in cui David Bowie divenne da rock star mondiale in continuo movimento, un comune cittadino d’Europa senza più maschere o personaggi da interpretare. L’esposizione comprende 20 scatti di Philippe Auliac tra Danimarca, Francia, Inghilterra e Germania nel periodo d’oro a metà degli anni 70 e manifesti originali, press book e foto di altri autori.
Beatles vs Stones

Ore 19.30 aperitivo
Ore 21.00 spettacolo – recita: Matteo Belli
Ore 22.00 dj set a cura di Giovanni Gandolfi

Il progetto è curato da Andrea Maioli
INGRESSO LIBERO