Now Reading
Bang Your Head, il nuovo videoclip dei ReDRioT

Bang Your Head, il nuovo videoclip dei ReDRioT

I ReDRioTrendono da oggi disponibile il videoclip di “Bang Your Head” tramite il canale YouTube di Volcano Records& Promotion, una delle label indipendenti più attive sul panorama rock e metal italiano e internazionale.
“Bang Your Head” è un brano estratto dal nuovissimo album dei ReDRioT “Seek! Kill! Burn!”, disponibile in versione sia fisica sia digitale (su tutti i maggiori digitalstores inclusi Amazon Music, iTunes e Spotify) dal 26 ottobre 2018.
Questo inno rivoluzionario lancia un messaggio chiaro e tondo: i ReDRioT hanno deciso di far sentire la loro voce e lo hanno fatto nel migliore dei modi, ovvero regalandoci un concentrato di grinta e pura adrenalina, fatto di riff energici, cantati graffianti e parole di protesta urlate in coro e a gran voce, con uno stile perfettamente coerente con ciò a cui siamo stati abituati da questa promettente «thrashin’ sleaze metal» band italiana negli ultimi mesi.In sintesi, i ReDRioT sono una band da tenere d’occhio e questo nuovo videoclip ne è l’ennesima conferma.
 
Questo è il link per assaporare il videoclip di “Bang Your Head”:
https://www.youtube.com/watch?v=L13DfYhruHA&feature=youtu.be
 
Per maggiori informazioni
 
www.volcanopromotion.com
 
www.facebook.com/volcanopromotion
 
https://www.facebook.com/ReDRioTofficial/