Now Reading
Baila el Ra ta ta il nuovo singolo di Veila, attrae e fa ballare chiunque

Baila el Ra ta ta il nuovo singolo di Veila, attrae e fa ballare chiunque

Durante l’inverno 2016-2017 e dopo la pubblicazion e del singolo “Te quiero mas” ( pubblicato in collaborazione con Ale Tanz Dj e promosso da Hit Mania Champions Spring -version club- ed.2016),Veila compone cinque brani che formeranno il suo primo E.P. , la sua ispirazione è un richiamo caliente d’estate. Il Singolo dell’ep è “Baila el Ra ta ta”, inizialmente scritto in versione inglese dal titolo “Shining by the sun”. Musicalmente l’ep rientra nel genere pop, con influenze dance, rock, musica latino americana e soprattutto Folk, date dallo strumento tradizionale (organetto) utilizzato da Veila , il quale, associato alla musica pop, dance e latino americana attrae e fa ballare chiunque.

Il sound del progetto è reso sensuale dai testi di Veila che contengono inserimenti in spagnolo, lingua da lei preferita. Testi e musica mettono in luce forti passioni, emozioni e sensazioni dell’artista, ritmi e significati che fanno pensare al sole, all’estate e all’energia e all’amore. L’ordine dei brani nell’ep non è casuale, con i primi due brani “Baila el ra ta ta “(Singolo) e “Sotto questo sole” c’è l’immaginazione e la proiezione dell’estate calda con atmosfera di festa, musica,ritmi ballabili, luce del sole, energia e tanta vitalità…tutto questo conduce allo stare bene e alla felicità quindi da qui si può capire il titolo del terzo brano “I’m Felling good”.

Con il quarto brano “A Night cocktail” Veila vuole esprimere tutta la sensualità e la magia della notte che lentamente scende e va a trasformare l’energia del sole e la luce diurna in un fuoco passionale notturno…..ma tutto questo è realtà o un incredibile sogno??? … il mistero verrà svelato con la quinta canzone “Vivere nel Presente” che concluderà la storia di questo passionale, caliente ed energico disco. Nel video del singolo” Baila el Ra ta ta” in uscita prossimamente, Veila con il suo organetto si muove in una danza sensuale a rappresentare la fiamma dell’amore e del corteggiamento. Il videoclip è molto dinamico grazie alla collaborazione del corpo di ballo Hip Hop di Vicenza, gli amici mangiafuoco Ignis Ludis e di sfondo il graffito, con la scritta del titolo del singolo “Baila il Ra ta ta”, realizzato da Sindo, un amico artista.