Now Reading
As Madalenas “Ciranda da chuva” Il nuovo video del duo italo-brasiliano

As Madalenas “Ciranda da chuva” Il nuovo video del duo italo-brasiliano

As Madalenas “Ciranda da chuva”
Il nuovo video del duo italo-brasiliano

“Madeleine”, l’album di debutto delle As Madalenas, è uscito il 3 Luglio su Brutture Moderne , con distribuzione
Audioglobe/The Orchard.

As Madalenas è un duo composto dalle cantanti e strumentiste Cristina Renzetti e Tati Valle. Le due soliste, tra le interpreti più più attive di musica brasiliana in Italia, si sono incontrate per unire le loro voci, chitarre e percussioni e per dare vita ad un progetto unico, giocoso, pieno di freschezza e intensità.

Il concerto delle As Madalenas è uno spettacolo policromo e dinamico:ora intime, ora energiche, le due musiciste si scambiano strumenti ed intenzioni, la lingua italiana e quella portoghese, esprimendo la forza e la delicatezza del mondo femminile e le diverse sfumature del folklore brasiliano, del samba e dello swing.

Le As Madalenas hanno pubblicato un nuovo video per “Ciranda da chuva”, uno dei brani più belli del disco.

Una regia semplice ma studiata che accompagna le due cantanti in questa prova a metà tra il vidoclip “classico” e il concerto live. La geometria delle forme architettoniche della natura si stagliano in tutta la loro semplice bellezza, mentre il sole bacia le due cantanti e ne tratteggia i confini emotivi.Il tratto caratteristico è il calore che scaturisce sia dalle scelte stilistiche del video sia dalla musica delle due artiste.

Un caldo abbraccio tra musica e magia della natura.

Credits
Music and lirycs by: Stefano Girotti
Video by: Valerio Frattini
Assistant: Andrea Pasqua
Special thanks for Fede, Mary and Valerio.