Now Reading
Arrivano Sólstafir e Myrkur con The Last Resort al Mobfest, questa settimana con Hardstaf …

Arrivano Sólstafir e Myrkur con The Last Resort al Mobfest, questa settimana con Hardstaf …

QUESTA SETTIMANA:
SÓLSTAFIR + MYRKUR
Árstíðir

I lstafir, pionieri del black metal islandese d’avanguardia, toccano l’Italia per un lungo tour per la presentazione del loro bellissimo ultimo lavoro “Berdreyminn” uscito a maggio di quest’anno per Season of Mist, un album caldo, sacrale e tagliente, che arriva dopo svariati ep e full che costellano una carriera decennale della band che ha spaziato negli anni tra nervature viking e anime dolenti di post rock e per la prima volta in Italia, arriva la one woman band danese Myrkur, aka Amalie Bruun, che ha ammaliato il black metal con la sua splendida voce! Ci presenta “Mareridt” uscito a settembre per Relapse Records e prodotto da Randall Dunn (Wolves In The Throne Room, Sunn O))), Algiers).
Ad aprire, gli Árstíðir dall’Islanda: l’indie folk che ci proporranno, insieme alle loro armoniose voci, ci introdurranno alla serata con la loro grande, fresca eleganza.

● 28 novembre 2017 | Circolo Magnolia, Segrate (MI) ●
● 1° dicembre 2017 | Locomotiv Club, Bologna ●

MOBFEST 2017
W/ THE LAST RESORT!

Torna l’appuntamento imperdibile targato Mobsound al Csa Baraonda di Segrate (MI)! Dalle 18 di sabato 2 dicembre, oltre ad immergervi in cibo, birra e banchetti, ci saranno ben 12 gruppi sul palco con un ospite d’eccezione per tutti gli amanti dello street punk/OI! inglese, The Last Resort!

● 2 dicembre 2017 | CSA Baraonda, Segrate (MI) ●