Now Reading
ANTONIO GIORGIO – Il nuovo album per Andromeda Relix

ANTONIO GIORGIO – Il nuovo album per Andromeda Relix

L’Andromeda Relix è orgogliosa di annunciare la firma del contratto conAntonio Giorgio, per la pubblicazione dell’album di esordio “Golden Metal – The Quest For The Inner Glory”.

Attivo dal 2006, con i suoi primi demo ufficiali, ha registrato e partecipato al Tributo Ufficiale ai Virgin Steele “By the Gods-A Noble Tribute to Virgin Steele”(con band come Iron Fire,Crystal Viper & Wizard tra le altre), uscito negli States tramite Majestic Metal Records con supervisione di David Defeis stesso e prodotto vari demo, nonché effettuato numerosi provini per band rinomate come Kamelot, Royal Hunt, Conception, Lost Horizon e Dreamscape tra le altre. 

Dopo queste esperienze il cantante ha iniziato a lavorare ad un proprio progetto, elaborando le proprie influenze in uno stile personale, fino a coniare quello che lui stesso definisce il “golden metal”, ovvero un heavy metal classico ed allo stesso tempo… Il risultato viene racchiuso nel suo album di esordio “Golden Metal – The Quest For The Inner Glory”, un sontuoso viaggio nel metallo eroico ed epico.

L’album contiene 12 pezzi (più due brani bonus), di sontuoso epic metal, che guarda ai Virgin Steele di “XX” e a certo epic power metal anni ’90, di scuola Kameloth ed Angra, ed è pronto per soddisfare tutti gli appassionati del metal sontuoso e magniloquente. Il cd, di cui vedete la copertina in anteprima, è distribuito da Pick Up e GT Music. Ma le sorprese non sono finite, la versione digitale del disco, definita “Golden Deluxe Edition”, contiene un intero cd bonus, con ben 12 cover di giganti del metal come Black Sabbath, Virgin Steele, Queensryche, Dream Theater ed alti ed altre due tracce scritte da Antonio Giorgio. Da tempo l’Andromeda Relix non pubblicava un album dallo spirito heavy metal classico. Confessa il label matsr Gianni Della Cioppa “Non poteva esserci album migliore di “Golden Metal”, per recuperare quello spirito incontaminato ed epico del metal anni 80 che tanto ho amato al tempo”.

Data di usicta: 28 marzo cd fisico. A seguire versione digitale.

 
www.gtmusic.it
www.pickuprecords.it

www.soundcloud.com/antoniogiorgio
www.antoniogiorgiometal.bandcamp.com
www.youtube.com/goldenmetalkingdom

www.andromedarelix.com

ANDROMEDA RELIX