Now Reading
Annullato tour europeo dei Cranberries, problemi di salute per Dolores O’Riordan

Annullato tour europeo dei Cranberries, problemi di salute per Dolores O’Riordan

I Cranberries annullano il tour europeo: tutti i concerti della band previsti dal 30 maggio al 30 agosto sono cancellati. Lo annuncia Live Nation, spiegando che “i medici hanno ordinato a Dolores O’Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione”.

​Siamo spiacenti di comunicare che i The Cranberries hanno deciso di cancellare l’intero tour europeo e, di conseguenza, le prossime 3 date italiane.
Cancellata anche la partecipazione del 24 giugno al festival Firenze Rocks, mentre rimangono confermate le altre band della giornata.
I possessori dei biglietti potranno richiedere il rimborso (entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica) con le seguenti modalità:
– Per i biglietti acquistati presso i punti vendita la richiesta andrà effettuata presso lo stesso punto vendita di acquisto
– Per biglietti acquistati online sul sito ticketone.it è necessario fare riferimento alla procedura di rimborso descritta suhttp://shop.ticketone.it/newsL.jsp?cdNews=3458 sempre entro il termini sopra indicato.