Now Reading
andrea arnoldi annuncia le date del nuovo tour

andrea arnoldi annuncia le date del nuovo tour

A quasi un anno di distanza dall’uscita del disco “Le cose vanno usate le persone vanno amate” Andrea Arnoldi riparte in tour con un giro di concerti organizzato da Molecole Produzioni. Sul palco con Andrea una nuova formazione composta da Gionata Giardina(batteria, percussioni) e Roberto Frassini Moneta (contrabbasso).
Il primo appuntamento è per sabato 24 ottobre 2015 al Cinema Vekkio di Corneliano d’Alba (CN) in apertura a Cisco. Questi gli appuntamenti fino ad ora confermati:

Sabato 24 Ottobre: Cinema Vekkio, Corneliano d’Alba (CN) [apertura a Cisco]Giovedì 3 Dicembre: Arci Camalli, Imperia
Domenica 24 Gennaio: Circolo Pantagruel, Casale Monferrato (AL)
Giovedì 28 gennaio: Circolo H, Latina
Sabato 30 Gennaio: ‘Na Cosetta, Roma

Sul palco, oltre ad alcuni nuovi brani, anche le tracce di “Le cose vanno usate le persone vanno amate” ultimo lavoro del cantautore bergamasco caratterizzato da un songwriting lieve, mai urlato, dove si suona in punta di chitarra acustica e si cantano parole quiete, ma dense e definitive, sulla morte come possibilità di rivincita-redenzione e sull’amore come unica àncora possibile, di vita e non di sopravvivenza. Così accade ne “L’ortica”, primo brano (con relativo videoclip) estratto da un disco dalle atmosfere sognanti, che scalda il cuore e lascia parole dense come l’esistenza.

Link
http://soundcloud.com/il-peso-del-corpo
http://www.facebook.com/pages/Andrea-Arnoldi-Il-Peso-del-Corpo

Contatti
Macramè – Trame comunicative
info@macrameufficiostampa.it