Now Reading
ALTERIA – Data live a supporto del nuovo album @ Spaziomusica, Pavia 29-11-2017

ALTERIA – Data live a supporto del nuovo album @ Spaziomusica, Pavia 29-11-2017

Dopo il grande successo del release party del nuovo lavoro “La Vertigine Prima Di Saltare” dello scorso  6 ottobre al Serraglio di Milano, Alteria annuncia oggi le prime date live che la vedranno impegnata fino a fine novembre.
Si tratta solo di una prima anticipazione di un ricco calendario a supporto del nuovo album, interamente cantato in italiano.

Mer 29/11 SPAZIOMUSICA – Pavia > https://goo.gl/Ew81xh
 
Nemmeno una settimana di vita per il nuovo singolo “Santa Pace”, online da giovedì scorso in esclusiva su Rockit.ithttps://youtu.be/AtPFf_9Kt9Y

Da non perdere un breve estratto live del release party > 
https://www.facebook.com/baganarockagency/videos/1461021237267076/

Tanto altro in arrivo.

www.alteria.it 
www.facebook.com/alteriamusic
Booking > booking@baganarock.com 
BIOGRAFIAALTERIA, Stefania Bianchi all’anagrafe, è da tempo riconosciuta come una delle voci rock e frontwoman più apprezzate del panorama musicale italiano. Nel 2013 affronta la prova solista accompagnata da alcuni dei musicisti che in questi anni hanno lavorato e suonato in tour con lei dal 2007 a oggi in più di 250 concerti. Esce infatti il 3 dicembre ENCORE (2013, AlterHead – distribuzione Master Music), album che segna il debutto solista di una delle voci femminili più potenti del panorama rock italiano. Segue un tour di più di 100 concerti tra club e festival di tutta Italia.
Nota per la conduzione di programmi musicali (su Rock TV, su RAI4 e RAI5), come speaker attualmente sul nuovo network di RTL102.5 “RadioFreccia”, deejay su tutto il territorio nazionale e per la collaborazione in pianta stabile al progetto “Rezophonic” (per il quale ha registrato anche un brano in duetto con L’Aura nell’ultimo disco “Rezophonic II”) insieme ad altri famosi artisti italiani.
Stefania è inoltre l’ex leader dei NoMoreSpeech, con cui nel 2012 pubblica l’omonimo album distribuito da SELF e con cui parte per il tour italiano aprendo durante l’Heineken Jammin’ Festival i concerti di Aerosmith (2010) e Red Hot Chili Peppers (2012).
Il 6 ottobre scorso è uscito il nuovo album solista LA VERTIGINE PRIMA DI SALTARE, questa volta interamente in italiano e caratterizzato da un sound ricco di sfumature, dal rock all’elettronica, mantenendo la sua personalità in un percorso di evoluzione musicale ben definito e di maturazione artistica. Guarda i primi due estratti: 
“Peccato” https://youtu.be/cR1j3MKlO7I
“Sacro e Profano” https://youtu.be/FGCSgwo5p90