Now Reading
ALEPH: registreranno il live al rock pub centrale, la discografia in streaming e nuovo lav …

ALEPH: registreranno il live al rock pub centrale, la discografia in streaming e nuovo lav …

Di seguito le parole di Dave Battaglia, frontman della band:

Questo è un periodo di grande lavoro per gli ALEPH, non siamo mai stati così produttivi. Gli ottimi riscontri ottenuti da Thanatos, l’interesse crescente attorno alla band  e il lavoro sul nuovo materiale, sempre più coinvolgente, sono gli ingredienti per una formula che ci spinge a fare sempre meglio. Inoltre, abbiamo deciso di mettere a disposizione tutta la nostra musica a chiunque volesse fruirne con lo scopo di raggiungere nuovi fans in giro per il mondo. Pensiamo che in questi tempi di innegabile crisi del mercato discografico  sia essenziale PORTARE la musica all’ascoltatore,  libero di scegliere se supportare la band o meno.”

Gli ALEPH si esibiranno Sabato 8 Ottobre 2016 presso il CENTRALE ROCK PUB di Erba insieme agli AETRNAL SEMPRIUM. Per l’occasione verrà registrato l’intero live e le riprese verranno utilizzate per una produzione ufficiale della quale ancora non si conoscono i dettagli.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda  gli ALEPH è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

ALEPH  Official Web Site
www.alephmetal.org
ALEPH Official Fb Page:
www.facebook.com/AlephMetal