Now Reading
AL VIA LE VOTAZIONIPER IL PRIMO META ROCK CONTEST IL RUGBY INCONTRA LA MUSICA LE VOTAZIO …

AL VIA LE VOTAZIONIPER IL PRIMO META ROCK CONTEST IL RUGBY INCONTRA LA MUSICA LE VOTAZIO …

AL VIA LE VOTAZIONI
PER IL PRIMO META ROCK CONTEST
 
IL RUGBY INCONTRA LA MUSICA
 
LE VOTAZIONI SI CHIUDERANNO 21 SETTEMBRE
ESIBIZIONI LIVE 29 SETTEMBRE E 6 OTTOBRE
 
Aprono oggi giovedì 14 settembre le votazioni per la prima edizione del META ROCK CONTEST, il concorso musicale rivolto alle band hard rock e metal di tutta Italia emergenti e non, che è iniziato il 3 agosto e terminerà il 21 settembre con due concerti live.
 
Che la gara abbia inizio! I video musicali delle band iscritte al contest sono da oggi resi pubblici sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/bislungarugbymilano/) de La Bislunga. Per votare è sufficiente mettere un like al video della band preferita sulla pagina de La Bislunga.
La fase di voto online terminerà allo scadere della mezzanotte di giovedì 21 settembre.
 
Le 12 band che riceveranno più like passeranno il turno e si esibiranno live sul palco della Bislunga Bistrot (via Circonvallazione Idroscalo, 51, Segrate) venerdì 29 settembre a partire dalle ore 20.00.
 
Nel corso della serata verranno votate le 4 band che passeranno al secondo turno e si esibiranno nuovamente venerdì 6 ottobre, serata finale in cui sarà decretata la band vincitrice. Le votazioni durante entrambi i live show avverranno integrando il giudizio del pubblico, con quello di una valida e attenta giuria composta da giornalisti musicali, produttori e membri dell’ASR, secondo una logica 50% pubblico e 50% giuria.  Il gruppo vincitore della serata, premiato con un trofeo, avrà l’onore di riesibirsi sia durante la serata che all’apertura dell’edizione 2018 del contest.    
 
L’hashtag di riferimento del contest: #MetaRock17.
 
Un modo per far vivere l’anima del Club a tutti e condividere lo spirito del famoso “terzo tempo” del rugby, quel momento di festa a fine partita in cui ci si ritrova tutti insieme in allegria e spensieratezza.
 
La scelta del nome “Meta Rock Contest” non è casuale: “meta” come obiettivo da raggiungere, ma anche il modo più importante per segnare punti e vincere…nel contest come nel rugby.
 
Media Partner dell’evento saranno: IL GIORNO, JAM TV, RADIO POPOLARE, METALITALIA, TUTTOROCK, SPAZIO ROCK, ROCKGARAGE, L’ISOLA CHE NON C’ERA, M SOCIAL MAGAZINE, CRIS MUSIC, BIKERS LIFE.
 
Regolamento completo su:
http://www.asrugbymilano.it/In-Evidenza/Eventi/Meta-Rock-Contest.kl
 ***
 AS Rugby Milano – Il bianco e il rosso sono i colori di Milano e i colori dell’Associazione Sportiva Rugby Milano, il principale Club rugbistico della città. Un vero Club dedicato alla cura per la formazione umana attraverso lo spirito del Rugby. La società è stata fondata nel 1945 ed è per statuto una società sportiva dilettantistica. 750 i tesserati, dai 5 ai 65 anni suddivisi in 17 squadre. Il settore seniores partecipa con la prima squadra al campionato di Serie A, con la seconda squadra a quello di Serie C e con una terza squadra, gli Old Red Dog, al campionato amatoriale e “Old”. Le squadre giovanili Under 18, Under 16 e Under 14 partecipano ai campionati regionali di eccellenza. Le quattro categorie del Minirugby, Under 12, Under 10, Under 8 e Under 6 si distinguono nei tornei su tutto il territorio nazionale per gli ottimi risultati che riescono a raggiungere.
 
Facebook Bislunga https://www.facebook.com/bislungarugbymilano/?ref=br_rs
Facebook https://www.facebook.com/as.rugbymilano/
YouTube https://www.youtube.com/user/ASRugbyMilano  
Sito web http://www.asrugbymilano.it/