Now Reading
Al Legend Club di Milano il rock incendiario dei RAVENEYE

Al Legend Club di Milano il rock incendiario dei RAVENEYE

Barley Arts
presenta
RAVENEYE
AL LEGEND CLUB DI MILANO IL ROCK INCENDIARIO
DELLA BAND BRITANNICA
 
Dall’Inghilterra arrivano in Italia i RavenEye per un’imperdibile data sabato 24 febbraio al Legend Club di Milano. I biglietti saranno in vendita dalle ore 11 di venerdì 22 dicembre sul circuito ufficiale Ticketone. Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali.
Trio rock inglese, I RavenEye nascono nel 2014 dal ventisettenne e già pluripremiato chitarrista e cantante Oli Brown e dal bassista Aaron Spiers, insieme al batterista Adam Breeze. Nel 2015 la band pubblica il suo EP di debutto, Breaking Out, e inizia un intenso tour mondiale con numerosi show da headliner e aperture dei concerti di Slash w/Myles Kennedy & The Conspirators, Halestorm, The Darkness, Blues Pills and Deep Purple, suonando nei più grandi rock festival tra i quali Aftershock Festival (US) and Louder Than Life (US).

Lo scorso anno è volato con un tour di successo in UK e gli opening dei concerti di The Darkness negli USA. La band si è esibita anche a Hellfest (France), Download Festival (UK), Rock For People (Czech Republic), Azkena Rocks Festival (Spain) e Maximus Festival (Brazil, Argentina). I loro live esplosivi hanno incendiato la folla e hanno annoverato i RavenEye tra le band imperdibili. Al 2016 risale anche l’album di debutto, NOVA, un progetto in grado di trasportare l’ascoltatore in un viaggio emotiva tra sfide, dolore, amore, disgusto e perfino morte.
 
www.raveneyeofficial.com
 
RAVENEYE
Sabato 24 febbraio 2018
 
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi 98
Biglietto: € 12,00 + prev
Biglietto disponibili dalle ore 11 di venerdì 22 dicembre sul circuito ufficiale Ticketone