Now Reading
A tutto rock con la Tommy Fiammenghi band giovedì 19 gennaio allo Spazio Teatro 89 di …

A tutto rock con la Tommy Fiammenghi band giovedì 19 gennaio allo Spazio Teatro 89 di …

Nell’auditorium di via Fratelli Zoia 89, giovedì 19 gennaio
è in programma il live acustico della formazione guidata dal cantante
e chitarrista Tommy Fiammenghi. In scaletta i grandi classici del rock degli anni Settanta e Ottanta e i brani originali dell’album “Three”,
in cui il blues si mescola con l’hard rock, il prog con il folk

MILANO – È di scena il rock, quello classico e genuino, giovedì 19 gennaio allo Spazio Teatro 89 di Milano: sul palco dell’auditorium polifunzionale di via Fratelli Zoia 89, infatti, si esibirà la Tommy Fiammenghi band (ore 21.30, ingresso 10-13 euro), formazione pavese capitanata dal chitarrista e cantante Tommy Fiammenghi che, in un live rigorosamente acustico, proporrà i grandi classici del rock degli anni Settanta e Ottanta e presenterà l’album “Three”, uscito nel 2016 e pubblicato dall’etichetta Maxstorm Records.
Nelle dieci tracce di “Three”, terza fatica discografica del gruppo, convergono diversi generi: l’hard rock, il blues, il prog e il folk, amalgamati in un mix originale, divertente e di grande impatto, nel quale  melodie struggenti si alternano a soli lancinanti. Tutti i brani sono composti in inglese.
Sul palco dello Spazio Teatro 89, oltre a Tommy Fiammenghi ci saranno anche Alex Tudor Morandi alla batteria e Gianluca Gualco al basso e ai cori, che da alcuni anni (dopo diversi cambi di formazione) sono i fedeli compagni del leader della band.
 
 SPAZIO TEATRO 89, via Fratelli Zoia 89, Milano
Tel: 02-40914901; info@spazioteatro89.org; www.spazioteatro89.org
Biglietti: intero 13 euro; ridotto 10 euro (under 25, over 65, convenzioni)