Now Reading
A NIGHT LIKE THIS – annunciata la data della prossima edizione del festival @ Chiave …

A NIGHT LIKE THIS – annunciata la data della prossima edizione del festival @ Chiave …

A NIGHT LIKE THIS
Independent Music and Arts Festival
Annunciata la data della nuova edizione dell’ormai celebre festival. A Night Like This vi aspetta il 16 luglio 2016 a Chiaverano (TO), con il meglio della scena indipendente italiana e internazionale 

Milano,18 gennaio A Night Like This – Independent Music and Arts Festival si prepara alla sua quinta edizione che, come annunciato sulle pagine social dell’associazione, si terrà il 16 luglio 2016, ancora una volta nella splendida cornice di Chiaverano (TO). 24 ore di musica non stop, 5 palchi in tre diverse location, più di 20 concerti live e dj set per un festival che, in poco tempo, è riuscito a diventare un punto di riferimento importante per chi ascolta e fa musica di qualità, in Italia ma anche all’estero. Tante le novità in arrivo per questa nuova edizione, che verranno svelate nei mesi a venire.
La prima preview di presentazione della nuova edizione di ANLT si terrà lunedì 7 marzo a Milano, all’Arci Bellezza, con un’artista d’eccezione: la cantautrice statunitense Lissie.
 
Link

http://anightlikethisfestival.com/
https://www.facebook.com/ANightLikeThisFestival
https://twitter.com/anightlikethisf #anltf
http://instagram.com/anightlikethisfestival #anltf
 
A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL
Un festival di musica e arte indipendente, nato nel 2012 da un’idea dell’associazione culturale A Night Like This.
Oltre 20 band in 5 diversi contesti, un’area expo di prodotti handmade e degustazioni a km zero, mostre e laboratori artistici (pittura, design e moda) che si svolgono all’interno dell’area festival e in varie location sparse per il paese: tutto questo accade in una bellissima giornata d’estate, immersi in una perfetta cornice naturale, dove le tradizioni locali incontrano l’attitudine cosmopolita di un pubblico vario e trasversale.
La proposta artistica di A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL prende forma fuori dai circuiti musicali urbani, inserendo una rassegna artistica di stampo europeo in un meraviglioso contesto locale: indie, rock, new wave, elettronica , synth pop, folk e shoegaze si alternano sui palchi del festival come in un mosaico.
L’evento è progettato in ogni suo aspetto per regalarti un’esperienza unica, per godere della rassegna in completo relax.  
Strutture convenzionate, servizi navetta che collegano la vicina stazione di Ivrea all’area concerti e la possibilità di dormire nel camping – allestito sulle sponde del Lago Sirio – ti daranno l’opportunità di trascorrere un weekend estivo indimenticabile tra natura e cultura, lontani dal rumore del traffico.