Now Reading
30 VOCI PER CHIARA

30 VOCI PER CHIARA

“30 VOCI PER CHIARA”
​I cantanti modenesi del “CantaMo” per sostenere i progetti dell’ A.I.L. Modena

Il progetto CantaMO, nato per dare voce alla solidarietà, racchiude le più belle voci modenesi e si prefigge di realizzare un evento a scopo benefico, con l’intento di raccogliere fondi per l’ AIL – Associazione Italiana Contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma ONLUS – Sezione di MODENA.

In particolare, CantaMO contribuirà alla realizzazione di uno dei progetti più importanti che AIL Modena sostiene, finanziando l’acquisto di apparecchiature che assicurano il funzionamento della Divisione di Ematologia dell’ Unità Trapianto Midolli (UTM).

Lo scorso Dicembre 2017 è stato realizzato il video del brano “Do they know it’s Christmas?” dedicato alla memoria di Chiara Cassano, una giovane mamma scomparsa pochi mesi fa a causa di una grave Leucemia. Il video avrà un seguito importante: gli oltre trenta cantanti professionisti Modenesi che vi hanno partecipato daranno vita ad un evento di solidarietà unico nel suo genere, “30 VOCI PER CHIARA”, che si terrà SABATO 7 APRILE 2018 presso l’Auditorium FORUM MONZANI a Modena, il cui ricavato andrà come detto ad AIL – Modena.

Si tratta di un evento che vedrà la partecipazione di artisti rappresentanti le eccellenze modenesi che vantano collaborazioni artistiche prestigiose. A titolo di esempio, citiamo: Adriano Molinari, batterista da lungo tempo a fianco di Zucchero, riconosciuto a livello nazionale come tra i più richiesti e apprezzati batteristi; Lalo Cibelli, storico collaboratore di Lucio Dalla e Luciano Pavarotti, protagonista di numerosi musical, tra cui “Tosca – Amore Disperato” ideato e prodotto dallo stesso Dalla; Heron Borelli, protagonista del musical di straordinario successo “Notre Dame de Paris”; Marco Baroni e Beppe Cavani, autori e cantautori di svariati successi del panorama musicale Italiano; Cristina Montanari, corista di Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Adriano Celentano, Fiorella Mannoia, Claudio Baglioni.
La serata sarà condotta da Robby Mantovani, storico speaker di RADIO BRUNO.

Tutto questo sarà possibile anche grazie all’aiuto dei numerosi sponsor tra cui:
Bper Banca, Ricicla 3000 Srl, Coop Alleanza 3.0, , Pizzeria Arturo, La Torre Antigua, Studio’s, Servizi ad arte, Lenzotti Strumenti Musicali, 3B Italia, Luca Ricami Snc.

Da Martedi 6 Febbraio è iniziata la prevendita online dei biglietti, curata da STUDIO’S, prenotabili al link : www.boxerticket.it/cantamo-30-voci-chiara/

Francesca Mercury

Per tutte le informazioni:
Mail : mercurymusic230@yahoo.it
Pagina Facebook CantaMO  : https://www.facebook.com/CantaMoOfficial/

Video  ” DO THEY KNOW IT’S CHRISTMAS? ” – CantaMO 

​https://www.youtube.com/watch?v=7zxHTnmiOcw