Now Reading
Rough Man Tour 2016 Le date dei concerti di Frank Get

Rough Man Tour 2016 Le date dei concerti di Frank Get

Trieste, 22 febbraio 2016 – Sono state annunciate le prime date del Rough Man Tour, la tournée 2016 di Frank Get che porterà sui palchi internazionali il suo ultimo album, Rough Man. Un tour che si preannuncia all’insegna del rock e del blues, così come l’album Rough Man, scritto, suonato e prodotto interamente da Frank Get stesso. Accanto ai nuovi brani, il musicista triestino proporrà al pubblico anche canzoni del suo repertorio e le cover degli artisti che lo hanno maggiormente ispirato nel corso della sua lunga carriera, come  Willy DeVille e Townes Van Zandt.
 
Il Rough Man Tour 2016 partirà l’11 marzo al Rock Caffe di Pula – Pola (Croazia), per proseguire il 12 marzo al Rock Caffe di Labin – Albona (Croazia), il 16 aprile all’Harley Cafe di Klagenfur (Austria) e il 3 giugno al JO live Music & Restaurant, Marano Lagunare (Udine). A breve verranno annunciate nuove date. Ad accompagnare sul palco Frank Get (chitarra e voce) saranno Giulio Roselli (batteria) e Tea Tidić (basso) per le date in Croazia. Per il concerto austriaco si unirà alla band Andrea Reganzin (tastiere), mentre a Marano Lagunare ci sarà la band al completo con l’aggiunta di Anthony Basso (chitarra e voce),
 
Rough Man è il tredicesimo album del musicista triestino ed è un lavoro che rappresenta un momento molto importante per l’artista triestino che spiega così la genesi di questo suo ultimo lavoro: «Una sorta di nuovo inizio nella mia carriera – spiega Frank Get – a coronamento di un viaggio che ho voluto compiere nel mio passato ispirato da una frase che il cantautore statunitense Jesse Malin disse in un’intervista a Mauro Zambellini: “Devi lavorare duro per dire la verità,creare uno spazio e un tempo per te stesso ed essere in grado di scrivere e vivere nelle tue canzoni”. Partendo da questo ho dato vita ai brani di Rough Man, un disco che parla di me e della mia storia».
 
 Per maggiori informazioni:
 Pagina Facebook di Frank Get: https://www.facebook.com/frankjrget
 Ufficio Stampa: Stelle senza nome, di Fabio Dalmasso. E-mail fabiodalmasso@yahoo.it – tel. 340.7320118