Now Reading
Progetto Radiofonico POPCAST presenta: “LiveCast” 1° Edizione @ One And More, Bologna …

Progetto Radiofonico POPCAST presenta: “LiveCast” 1° Edizione @ One And More, Bologna …

Lo staff del Progetto Radiofonico POPCAST presenta:
 
“LiveCast” 1° Edizione
 Martedì 7 Giugno 2016 @ One And More
 Via Toscana 122/a – Bologna
 Ore 21:00

Si mostra alla sua prima edizione “LIVECAST”, evento gestito dai ragazzi del format radiofonico POPCAST nato all’interno dell’accademia di musica “M.A.N. THE SCHOOL” di Bologna. Alle porte dell’ inizio dell’ estate 2016, chi è già in cerca di eventi musicali viene accontentato con questo live all’insegna della buona musica. La serata prevede un repertorio ricco di storia con brani di artisti famosi quali Spandau ballet, Stevie Wonder, Mina, Lenny Kravitz e tanti altri, dagli anni ’60 fino ai ’90 per accontentare tutti i gusti.
Inoltre saranno Ospiti della serata i MATERIA giovane alternative rock band di Rimini
formatasi nel gennaio 2015 Il significato del nome di questa band è espressione dello scopo degli artisti: essere quattro elementi che realizzano un unico progetto cioè diventare musica che faccia “vibrare le corde dell’anima”.
L’intento primario dei Materia viene perseguito attraverso musiche dal carattere alternative con alcune sonorità pop rock ispirate genericamente dal rock italiano del periodo 1990-2000.
Pur di recentissima costituzione, i Materia vantano già importanti esibizioni live e tour su tutto il territorio nazionale italiano – fra cui una opening a Pino Scotto – oltre a numerosi e significativi riconoscimenti, tra i quali il Primo Premio nel “Bim Music Network” edizione 2015, con Mogol presidente di giuria.
 
Link Facebook: www.facebook.com/MateriaOfficialBand
 
In aggiunta è concessa la possibilità a partire dalle 19:30 di cenare all’interno del locale One And More tramite menù fisso al costo di 20€ o in alternativa aperi-cena a 15€.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il locale al numero 3281397500