Now Reading
ARVIOUX: il remix di ‘Choices’, realizzato da A Copy For Collapse, in esclusiv …

ARVIOUX: il remix di ‘Choices’, realizzato da A Copy For Collapse, in esclusiv …

Esce oggi su DLSO.it il remix di ‘Choices’, brano di ARVIOUX presentato prima dell’estate, realizzato da A Copy For Collapse.
Questa nuova versione fornisce una nuova visione sul progetto, e unisce alla forte inclinazione pop di Arvioux, tutta la magia drum ‘n’ space di A Copy For Collapse.
 
ARVIOUX
Brescia // Elettro Pop
Facebook


Dopo alcuni mesi di ricerche Alberto Gatti, cantante e musicista bresciano, trova finalmente la sua dimensione nel 2013 iniziando a produrre nel suo studio casalingo alcuni brani che miscelano i suoi lati pop ed elettronico. Soddisfatto del risultato Alberto decide di creare un nuovo progetto dal nome Arvioux. Tra l’estate e l’autunno 2014 entra in studio ed inizia la produzione del primo lavoro mixato da Michele Coratella, masterizzato da Giovanni Ferliga (Aucan) e con la collaborazione in alcuni brani del musicista e produttore veronese Matteo Cozza.
Nella primavera 2015 pubblica il primo singolo “Choices”, brano pop elettronico dal forte dinamismo ritmico, sui principali stores digitali. Attualmente è al lavoro sul primo EP “Ourview”, previsto per la fine del 2015.