Now Reading
HUNGRYHEART – LIVE @ BLUES HOUSE (MI) 22-1-2016

HUNGRYHEART – LIVE @ BLUES HOUSE (MI) 22-1-2016

Il venerdì sera milanese del Blues House si tinge di fucsia con la musica degli Hungryheart, band lodigiana le cui radici artistiche affondano nell’hard rock melodico a stelle e strisce. 
Nel corso della loro prima apparizione live dell’anno trovano spazio diversi brani estratti da Dirty Italian Job – uscito il 29/06/2015 per Tanzan Music – accolti con caloroso entusiasmo dai presenti, a fianco di brani estratti dai precedenti album come la acclamatissima “One Ticket To Paradise”. 

Il carisma del frontman Josh Zighetti mantiene alta l’attenzione del pubblico lungo tutta la performance, mentre la chirurgica sezione ritmica formata da Paolo Botteschi e Stefano “Skool” Scola garantisce massima libertà all’estro di Mario Percudani e la sua sei corde. 

C’è spazio anche per la premiazione del vincitore del concorso indetto dalla band dedicato ai fan più fedeli: disco e maglietta regalati a chi ha saputo interpretare al meglio la richiesta del gruppo, ovverosia partecipare alla serata indossando un capo d’abbigliamento fucsia, fra siparietti divertenti ed applausometro.
Nota di merito per i Six Impossible Things, duo acustico esibitosi in apertura e capace di guadagnarsi l’attenzione dei presenti nonostante un “taglio artistico” lontano da quello degli headliner della serata.  

Elena Arzani
Photographer & Art Director

Membri:
Josh Zighetti (Lead Vocal)
Mario Percudani (Guitar and Background Vocal)
Stefano “Skool” Scola (Bass and Background Vocal)
Paolo Botteschi (Drums and Background Vocal)

https://www.facebook.com/hungryheartband
http://youtube.com/hungryheartband