Now Reading
Bryan Adams Mediolanum Forum, 11.11.2017 by D’Alessandro e Galli – a cura di …

Bryan Adams Mediolanum Forum, 11.11.2017 by D’Alessandro e Galli – a cura di …

Bryan Adams
Mediolanum Forum, Assago (Milano),
11 novembre 2017
by D’Alessandro e Galli

​Pochi artisti riescono nell’impresa quasi unica di portare un intero palazzetto della musica in delirio, senza l’ausilio di grandi spettacoli multimediali, affidandosi solo all’abilità tecnica ed il cantato.

Bryan Adams è una di queste rarità, che a meno di 60 anni d’età, si mostra in forma smagliante, travolgendo l’intero Forum di Milano in un lunghissimo romantico concerto, in cui ogni anima presente ha innalzato la propria voce, per unirsi all’artista.

Un pubblico eterogeneo, all’interno del quale molte sono le coppie che ricordano i brani dolcissimi degli anni ’80, divenuti colonna sonora della vita.

E sulla scia del dolcissimo rock, una scaletta degna delle migliori raccolte di successi, ha passato in rassegna i brani storici, i duetti rivisitati in chiave acustica, accompagnato da Mickey Curry alla batteria, Keith Scott, alla chitarra, Gary Breit alle tastiere e Norm Fisher al basso.

6 concerti in Italia in soli 7 giorni, una grandissima dimostrazione d’amore per il nostro Paese, che non possiamo far altro che ricambiare sentitamente!

Elena Arzani

Nel lasciarvi alle immagini della serata, cogliamo l’occasione per ringraziare D’Alessandro e Galli per l’opportunità riservataci e lo staff del Forum Mediolanum, per la gentilissima collaborazione.

Images are copyrighted Elena Arzani © and under signed agreement with artist, and his management. Images cannot be used, printed or altered in any way, without a written permission by the Author. Any infringement can be persecuted by the law.

Do What Ya Gotta Do
Can’t Stop This Thing We Started
Don’t Even Try
Run to You
Go Down Rockin’
Heaven
This Time
It’s Only Love
Please Stay
Cloud 
You Belong to Me
Summer of ’69
Here I Am
(acoustic)
When You’re Gone
(solo acoustic)
(Everything I Do) I Do It for You
Back to You
Somebody
Have You Ever Really Loved a Woman?
Please Forgive Me
The Only Thing That Looks Good on Me Is You
Cuts Like a Knife
18 til I Die
I’m Ready
Brand New Day

Encore:

Ultimate Love
C’mon Everybody
(Eddie Cochran cover)
Straight From the Heart
(solo acoustic)
Remembrance Day
(solo acoustic)
All for Love
(Bryan Adams, Rod Stewart & Sting cover) (solo acoustic)