Now Reading
“I Rolling Stones tornano in Italia il 23 settembre a Lucca” by D’Alessandro e G …

“I Rolling Stones tornano in Italia il 23 settembre a Lucca” by D’Alessandro e G …

Una delle band che ha catalizzato l’attenzione da sempre, quindi ritorna in Italia ed è subito sold out, infatti dopo la pre-sale di giovedi 11 maggio riservata ai possessori dell’app ufficiale della band e ai titolari di American Express, ieri 13 maggio si sono aperte le prevendite generali. I biglietti disponibili son 55 mila e 22 mila son stati venduti nella pre-sale; TicketOne, nella nota stampa spiega che: “dalle 10, ora di apertura della prevendita, alle 11 sono stati venduti 24.745 biglietti, 18.418 biglietti sono stati venduti nei primi 15 minuti e 21.933 biglietti nei primi 30. Tra le ore 9.00 e le ore 10.00 sono state registrate 35.000 sessioni contemporanee e al primo minuto dall’apertura sono stati 19.000 i biglietti inseriti nei ‘carrelli’ dagli utenti.  Gli ordini eseguiti dagli acquirenti sono stati 9.608 e i biglietti sono stati assegnati a 8.900 differenti clienti.

In poche parole, ha spiegato TicketOne, la richiesta è stata 3 volte superiore alla disponibilità effettiva dei biglietti rendendo il concerto di Lucca “uno degli eventi di maggior successo di sempre in termini di richieste da parte dei fan e per numero di biglietti venduti in pochi minuti“.

Credo non ci sia molto da aggiungere, sarà un concerto leggendario e chi ha in tasca il biglietto per vedere i Rolling Stones sa già che sarà il live che ricorderà per tutta la vita.
Il conto alla rovescia inizia e le Pietre Rotolanti ci aspettano!