Now Reading
SPEED STROKE – “Fury” in vinile dall’11 Novembre; release party a …

SPEED STROKE – “Fury” in vinile dall’11 Novembre; release party a …

Bagana Rock Agency è orgogliosa di annunciare la pubblicazione del secondo album degli SPEED STROKE Fury“, in una nuova versione in vinile! L’album, uscito a marzo in CD, ha permesso alla band di suonare in tutta Italia durante il Fury Tour 2016, condividendo anche il palco con act come Reckless Love e Hardcore Superstar. 

Il vinile di “Fury” uscirà l’11 Novembre per Bagana Records ed è già disponibile in pre-order dal sito https://speedstroke.bandcamp.com/Sarà inoltre acquistabile ai prossimi live della band e verrà presentato ufficialmente proprio venerdì 11 novembre al Legend Club di Milano e sabato 19 novembre Caos di Bologna. In queste due occasioni, “Fury” sarà disponibile in versione super limitata: le prime 50 copie infatti (non disponibili online) saranno autografate dalla band, numerate a mano e conterranno una speciale stampa dell’artwork di Demon Alcohol.

Il vinile di “Fury” è stato stampato in formato 180gr con colorazione clear marbled red insieme a uno speciale booklet formato vinile contenente i migliori scatti del Fury Tour 2016, oltre a testi e liner notes. 

In pre-order sul sito https://speedstroke.bandcamp.com/ insieme al nuovo merchandise della band.

Ricordiamo i dettagli delle due date live.

Ven 11 Novembre @ Legend Club, Milano
SPEED STROKE + Sixty Miles Ahead + Lethal Idols + Hazan
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1767453876842941/

Sab 19 Novembre @ Caos, Bologna
SPEED STROKE + M.I.L.F. 
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1763261183890534/