Now Reading
RICHARD J AARDEN: ‘Stolid & Bruised’ è il titolo del nuovo EP in uscita i …

RICHARD J AARDEN: ‘Stolid & Bruised’ è il titolo del nuovo EP in uscita i …

RICHARD J AARDEN: ‘Stolid & Bruised’ è il titolo del nuovo EP del talentuoso artista in uscita il 18.09.2015 per Prismopaco Records / Eclectic Music Group.   Uscirà il prossimo 18 Settembre per Prismopaco Records / Eclectic Music Group il nuovo EP di Richard J Aarden dal titolo “Stolid & Bruised”.
Cantautore di origine olandese, Richard J Aarden é un chitarrista e pianista autodidatta oltre che un appassionato di musica elettronica; la sua inclinazione verso questo genere musicale si ritrova nel suo approccio ad un songwriting non convenzionale, accostabile ad autori come Ben Howard.
Il disco uscirà in anteprima esclusiva streaming su Deezer l’ 11 Settembre 2015 e sarà preceduto dal videoclip del singolo ‘Vagabond’ in uscita il 1° settembre.

“Stolid & Bruised”
(Prismopaco Records / Eclectic Music Group)
Release: 18/09/2015

Credits
Prodotto da Davide Simonetta presso Effetto Note Studio (Milano)
Mixato e masterizzato da Giovanni Nebbia presso Ithil Studio (Imperia)
Testi e Musica: Richard J Aarden
Artwork by Andreas Lie

Stolid & Bruised di Richard J Aarden é il mare d’autunno, dove tutto si smonta e diventa un ricordo, vicino e tangibile come le cicatrici.
La fine si mescola con l’inizio continuamente.
E un mondo fatto di sensazioni, di strascichi e di ricerche; fantasmi che non vogliono farsi sfrattare e che trovano pace solo appoggiandosi sulle corde di una chitarra.
C’é la bellezza di partire per un lungo viaggio; c’é la solitudine e il tormento ma, in fondo, c’é anche la pace di ritrovarsi a casa.

https://www.facebook.com/RichardJAarden