Now Reading
PLASTIC LIGHT FACTORY: in download esclusivo il primo singolo “Robyn”

PLASTIC LIGHT FACTORY: in download esclusivo il primo singolo “Robyn”

Esce oggi, in download esclusivo su Tentacoli, “Robyn”, primo singolo dei Plastic Light Factory, giovanissimo e promettente trio mantovano.
A testimonianza del valore artistico della band, il fatto che di loro si sono accorti già alcuni dei più rilevanti promoter del nord-Italia tanto da inserirli nella programmazione estiva dei propri locali per degli showcase di presentazione (Santeria Social Club, Lio Bar, ecc…).

“Robyn è il primo singolo estratto dall’EP “HYPE” e che ne incarna appieno il significato. I suoni effettati si mischiano ai colori delle luci e viceversa, diventando un tutt’uno in una notte indimenticabile.
Il video è stato montando utilizzando frammenti di filmati girati dai fan che vedono la band ritratta nelle situazioni più disparate: dai vari concerti nei club con proiezioni psichedeliche, ai backstage, ai viaggi in macchina senza tettuccio, fino ai retroscena più divertenti con i loro amici più stretti. Tutto questo per mostrare al pubblico l’universo PLF. Un mondo fatto di musica, amicizia, stile, ironia, glitter ed eccentricità. Let’s get Hype.”

Crediti Musica
Registrato presso T.U.P. Studio di Brescia.
Produzione a cura di Bruno Barcella.
Mixato da Alessio Lonati.
Masterizzato alla Maestà da Giovanni Versari.

Queste le prime date annunciate:
08.07 Luccio Nite (MN)
14.07 Santeria Social Club (MI)
15.07 Lio Bar (BS)
22.07 La Base (BS)