Now Reading
OFFICINA ZOÈ, AFRICA UNITE SYSTEM OF A SOUND e… IL CARTELLONE DI GENNAIO 2017 ALL’EST …

OFFICINA ZOÈ, AFRICA UNITE SYSTEM OF A SOUND e… IL CARTELLONE DI GENNAIO 2017 ALL’EST …

Di seguito le serate programmate per il mese di gennaio 2017 all’Estragon Club, al Parco Nord di Bologna.

Sab 14 gennaio – ZARRO NIGHT MEGA FLUO PARTY
Sei in canotta? Entri, Hai la Cresta? Entri! Sei vestito Fluo come gli operai in autostrada? Ti buttiamo dentro noi! Questa è la Zarro Night in versione Fluo! Le Glitterine dipingeranno il pubblico all’ingresso per brillare nella lunga notte Zarra all’ESTRAGON. Tantissimi gadgets Luminosi e tutta la musica Dance anni 90-2000 che farà saltare, ballare e cantare fino all’alba.
Ore 23. Ingresso 8 euro + d.p., 10 euro alle casse

Sab 21 gennaio – OFFICINA ZOÈ
Grandi padri della musica salentina, gli Officina Zoè sono pulsazione pura per la danza e per la trance. Band trascinante, dal sound inconfondibile e ambasciatrice della pizzica nel mondo. L’elemento di forza è la ricerca costante della trance e della ciclicità insita nel ritmo arcano dei tamburelli e intrisa di minimalismo nella musica e nel canto: ciò ha reso possibile, col tempo, la realizzazione di nuove composizioni musicali che cantano e raccontano il mondo di oggi, ma profondamente ancorate e rispettose della filologia e del linguaggio della tradizione.
Ore 22. Ingresso 7 euro + d.p., 10 euro alle casse

Sab 28 gennaio – AFRICA UNITE SYSTEM OF A SOUND + JOLEBALALLA
Due stili di intendere la musica messi a confronto in un clash che alterna le selezioni di Bunna alle elaborazioni live dub delle stesse da parte di Madaski. Reggae, roots, dub, elettronica, unite sotto il comune denominatore del sound che, da sempre, ha influenzato la loro produzione musicale. Gran profusione di basse frequenze con costante attenzione al far muovere la dance hall. Ad aprire le danze ed a scaldare il pubblico ci penseranno Jolebalalla, una delle band reggae più promettenti della scena italiana.
Ore 22. Ingresso 10 euro + d.p. Biglietto ridotto 7 euro per i possessori del biglietto della data di Bologna di Alborosie

I concerti già fissati nei prossimi mesi:
Lun 6 febbraio – THE PRETTY RECKLESS
Sab 11 febbraio – ASSALTI FRONTALI + INOKI NESS
Sab 25 febbraio – BRUNORI SAS
Mar 14 marzo – AFTERHOURS
Mar 28 marzo – MANNARINO
Mer 29 marzo – AMON AMARTH + DARK TRANQUILLITY + OMNIUM GATHERUM
Ven 21 aprile – LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA
Lun 24 aprile – SKARKY PUPPY
Sab 29 aprile – BENJI & FEDE
Sab 6 maggio – LEVANTE

I biglietti per i concerti sono disponibili su www.ticketone.it, www.bookingshow.it o www.mailticket.it e presso le abituali prevendite.
Per informazioni: 051 323490, www.estragon.it , www.facebook.com/EstragonClub
ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna