Now Reading
Meta Rock Contest: ecco le 12 band vincitrici che si esibiranno il 29 settembre sul palco …

Meta Rock Contest: ecco le 12 band vincitrici che si esibiranno il 29 settembre sul palco …

STOP ALLE VOTAZIONI
INIZIANO I LIVE DEL PRIMO
META ROCK CONTEST
IL RUGBY INCONTRA LA MUSICA
ECCO LE 12 BAND CHE SI ESIBIRANNO LIVE
VENERDI 29 SETTEMBRE

 
Si sono chiuse giovedì 21 settembre a mezzanotte le votazioni social dei video musicali dei gruppi iscritti alla prima edizione del META ROCK CONTEST, il concorso musicale firmato AS RUGBY MILANO e rivolto alle band hard rock e metal di tutta Italia emergenti e non che terminerà con due concerti live.
 
Le 12 band vincitrici di questa prima fase che si esibiranno live sul palco della Bislunga Bistrot (via Circonvallazione Idroscalo, 51, Segrate) venerdì 29 settembre a partire dalle ore 20.00 sono:

  • Cyrax (MI)
  • deRent (MI)
  • Down The Stone (MI)
  • Endgame (LC)
  • Forged In Blood (MI)
  • Forgery System (PV)
  • Madness Smile (MI)
  • Prosa Rock (SA)
  • Radio Vudù (MI)
  • Run Chicken Run (AN)
  • Unforced (TO)
  • Wall of Palemhor (PR)

 
 
Nel corso della serata verranno votate le 4 band che passeranno al secondo turno e si esibiranno nuovamente venerdì 6 ottobre, serata finale in cui sarà decretata la band vincitrice. Le votazioni durante entrambi i live show avverranno integrando il giudizio del pubblico, con quello di una valida e attenta giuria
 
 
 
composta da giornalisti musicali, produttori e membri dell’ASR, secondo una logica 50% pubblico e 50% giuria.  Il gruppo vincitore della serata, premiato con un trofeo, avrà l’onore di riesibirsi sia durante la serata che all’apertura dell’edizione 2018 del contest.    
 
Hashtag di riferimento del contest: #MetaRock17.
 
Un modo per far vivere l’anima del Club a tutti e condividere lo spirito del famoso “terzo tempo” del rugby, quel momento di festa a fine partita in cui ci si ritrova tutti insieme in allegria e spensieratezza.
 
La scelta del nome “Meta Rock Contest” non è casuale: “meta” come obiettivo da raggiungere, ma anche il modo più importante per segnare punti e vincere…nel contest come nel rugby.
 
Media Partner dell’evento saranno: IL GIORNO, JAM TV, RADIO POPOLARE, METALITALIA, TUTTOROCK, SPAZIO ROCK, ROCKGARAGE, L’ISOLA CHE NON C’ERA, M SOCIAL MAGAZINE, CRIS MUSIC, BIKERS LIFE.
 
Regolamento completo su: http://www.asrugbymilano.it/In-Evidenza/Eventi/Meta-Rock-Contest.kl
 
***
 
AS Rugby Milano – Il bianco e il rosso sono i colori di Milano e i colori dell’Associazione Sportiva Rugby Milano, il principale Club rugbistico della città. Un vero Club dedicato alla cura per la formazione umana attraverso lo spirito del Rugby. La società è stata fondata nel 1945 ed è per statuto una società sportiva dilettantistica. 750 i tesserati, dai 5 ai 65 anni suddivisi in 17 squadre. Il settore seniores partecipa con la prima squadra al campionato di Serie A, con la seconda squadra a quello di Serie C e con una terza squadra, gli Old Red Dog, al campionato amatoriale e “Old”. Le squadre giovanili Under 18, Under 16 e Under 14 partecipano ai campionati regionali di eccellenza. Le quattro categorie del Minirugby, Under 12, Under 10, Under 8 e Under 6 si distinguono nei tornei su tutto il territorio nazionale per gli ottimi risultati che riescono a raggiungere. Inoltre il club vanta anche una squadra femminile di rugby le “Red Peppers”.
L’impegno nel sociale dell’AS Rugby Milano, oltre al progetto Freedom Rugby si sviluppa su altri cinque fronti:
Rugby Bol – rugby all’interno del carcere di Bollate. Progetto attivo dal 2013.
San Vittore – progetto sperimentale dedicato ad un reparto dell’istituto attivo da settembre 2017.
Via Corelli – Inserimento nel club di persone ospitate nel centro di accoglienza. Allenamenti dedicati allo scopo di includere i nuovi rugbisti nella squadra dell’AS Rugby amatoriale. Attivo da Giugno 2017.
A regola d’arte – laboratorio di rugby e musica in collaborazione con Sistema Orchestre e Cori Giovanili Song per una proposta educativa inedita dedicata a giovanissimi di etnie diverse. Presso il Centro Sociale Barrios, centro di aggregazione sociale La Strada e le scuole Iqbal e Cadorna. Progetto attivo dal 2014 in collaborazione con Media Friend Onlus.
Sport Senza Frontiere – accoglienza gratuita nel club di bambini e bambine provenienti da case famiglia. Progetto attivo dal 2015.
 
________________________________________________________________________________________________________
Facebook https://www.facebook.com/as.rugbymilano/     https://www.facebook.com/bislungarugbymilano/
YouTube https://www.youtube.com/user/ASRugbyMilano  
Sito web http://www.asrugbymilano.it/