Now Reading
“Memories” il nuovo video  dei NEVERALONE,  girato a  Genova  dal  …

“Memories” il nuovo video  dei NEVERALONE,  girato a  Genova  dal  …

La  band modenese si presenta in una veste probabilmente “inaspettata”, per la maggior parte dei fans. Nonostante la sonorità rimanga caratterizzata da linee melodiche e da riff di  chitarra  prorompenti,  in  questo  nuovo  estratto  quello  che  risalta  è  l’ aspetto  più emozionale e riflessivo. Il prodotto finale delle riprese riesce a catturare perfettamente questo lato dei NEVERALONE, grazie ad un mix armonico di performance musicali della band quasi “minimal” e a un cast di alto livello. Il tutto raccontato con tecniche visive molto particolari. 

La band, nata nel 2009, è composta da Alan Silvestri (voce/chitarra), Francesco Pani (chitarra solista/cori), Christopher Silvestri (batteria) e Luca Liccardi (basso).  Nel  2016,  terminati  i  lavori  sul  nuovo  album  intitolato “Outsider”,  i NEVERALONE firmano  con  l’ etichetta  discografica  Italiana  Irma  Records  (ufficio  stampa  Red &  Blue Music Relations).  Tra  Ottobre  e  Dicembre,  si  sono esibiti  in  quasi  tutta  Italia e hanno partecipato all’Uniweb Tour nelle maggiori radio universitarie italiane.

Dopo l’ uscita ufficiale del videoclip, i NEVERALONE continueranno il loro “Outsider Tour” in Italia e all’estero, alternando anche shows in acustico

https://www.facebook.com/neveraloneband.it