Now Reading
MELLOWTOY – Domenica 10 Luglio all’I-Days con Biffy Clyro e Suede

MELLOWTOY – Domenica 10 Luglio all’I-Days con Biffy Clyro e Suede

Mellowtoy danno il via alla stagione estiva con un importante evento, tra gli show più attesi del panorama Rock e Alternative. La band capitanata da Titta Morganti e Emiliano Camellini sarà infatti tra i protagonisti dell’I-Days Festival, storico festival italiano che, alla sua 12esima edizione, approda all’Autodromo di Monza.

Il festival torna dopo quattro anni di pausa con un bill internazionale di primo livello. I Mellowtoysuoneranno durante la terza giornata del festival, Domenica 10 Luglio salendo sul palco prima di Suede Biffy Clyro

MELLOWTOY @ I-Days Festival w/ Biffy Clyro, Suede, Eagulls, Public Access T.V. 
Domenica 10 Luglio 
Autodromo Nazionale di Monza
Evento FB: https://www.facebook.com/events/290461977969215/
Biglietti disponibili: http://idays.it/it/tickets

Mellowtoy hanno da poco concluso il Dead Colours Tour nei migliori club e locali della Penisola, a supporto dell’ultimo album “Lies“. Quella dell’I-Days sarà solo la prima di una serie di importanti concerti estivi insieme a diversi act internazionali, che verranno svelati nei prossimi giorni. 

L’I-Days nasce nel 1999 e arriva alla 12esima edizione dopo aver ospitato sul proprio palco band come The Kooks, Arctic Monkeys, The Offspring, Arcade Fire, Blink 182, Kasabian, Nine Inch Nails, Tool e molti altri. 
Per questa nuova edizione, si sposta sul verde prato dell’Autodromo di Monza, che ha ospitato poche settimane fa il ritorno del Gods Of Metal. La tre giorni di musica, oltre a Biffy Clyro e Suede, ospiterà dall’8 al 10 Luglio anche Sigur Ròs e Stereophonics e molti altri.