Now Reading
Marrano: “Gioventù Spaccata”, il nuovo album fuori il 22 settembre ?

Marrano: “Gioventù Spaccata”, il nuovo album fuori il 22 settembre ?

La band di Rimini ha già aperto Gazebo Penguins e Labradors durante il primo tour. “Belgrado” è il singolo che anticipa il nuovo disco.
Marrano
“Gioventù Spaccata”

Il 22 settembre esce il primo LP
del Power Trio di Rimini

È un lungo viaggio, una città senza pensieri, sorda, solo un dolce svanire”. È “Belgrado” il singolo scelto dai Marrano per presentare il primo LP “Gioventù Spaccata”, in uscita il 22 settembre. Il video di “Belgrado” è curato da MilkTuskProduction. “Tra le nostre influenze – continuano i Marrano – citiamo Nirvana e Queens Of the Stone Age”.

Marrano, il disco “Gioventù Spaccata” uscirà il 22 settembre
È un lungo viaggio, una città senza pensieri, sorda, solo un dolce svanire”. È “Belgrado” il singolo scelto dai Marrano per presentare il primo LP “Gioventù Spaccata”, in uscita il 22 settembre. Il video di “Belgrado” è curato da MilkTuskProduction.
Ufficio Stampa curato da Dischi Sotterranei.
Bastano due minuti di Rock alternativo cantato in italiano per presentare la band di Rimini che ha già aperto Gazebo Penguins e Labradors nel corso del primo tour. “Belgrado è dove tutto ha inizio” – raccontano i Marrano – “partiamo da qui”.

Tracklist:
01 Belgrado
02 Torna a casa
03 Raticosa
04 Neut
05 Fai ridere
06 Gutro
07 Dai dai simpatia
08 Ce l’hai nel sangue
09 George
10 Un giro stupefacente (oltre ogni limite)

“Tra le nostre influenze – continuano i Marrano – citiamo Nirvana e Queens Of the Stone Age”. Il disco di dieci tracce è registrato da Alan Fantini e Andrea Cola, mixato da Alan Fantini e masterizzato da Giovanni Versari de La Maestà Studio di Tredozio (FC).

Marrano sono una band originaria di Rimini nata nel 2015. Nel settembre dello stesso anno registrano e pubblicano il loro primo EP omonimo in collaborazione con Stop Studio e di Stonebridge Records, mixato da Alan Fantini e masterizzato da Alex Balzama allo Swift mastering di Londra. I Marrano sono Daniele Paglialonga – Chitarra e voce, Andrea Fantini – Basso e Voce,
Nicola Abati – Batteria.

Nei due anni successivi portano in tutta Italia la loro musica, condividendo il palco con Gazebo Penguins, Lantern, Futbolìn, Labradors, Mood, Giona, Hallelujah e tanti altri. Nel febbraio 2016 pubblicano il video della cover rivisitata di “Opinion” dei Nirvana. Dopo un lungo periodo live, nel novembre 2016 si “rinchiudono a testa a bassa” a Stonebridge, studio di Cesena, dove iniziano a registrare il loro primo disco LP, in presa diretta.

marrano.bandcamp.com
facebook.com/noisiamomarrano
youtube.com/channel/UCrzb5t0722EnmIfOZjRB3DA